operatore ho.MobileIl successo ottenuto dall’operatore virtuale di Vodafone ha sconvolto tutti per la sua immediata consistenza. La prima offerta ho.Mobile aveva incuriosito gli utenti tanto da provocare perdite numerose ai vari gestori, incluso Vodafone. La situazione, al momento, continua ad essere tale, l’operatore ho.Mobile continua a ricevere giornalmente nuovi clienti che desiderano attivare l’ultima offerta. Ecco cosa permette di ottenere questa promozione a soli 9,99 euro al mese!

ho.Mobile: la promozione, a soli 9,99 euro al mese, offre soglie altissime!

Ottenere l’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone è meno complicato di quanto si possa immaginare. I clienti possono utilizzare metodi differenti per richiederne l’attivazione ed effettuare la portabilità da un precedente gestore. La promozione, inoltre, può essere richiesta anche presso i punti vendita convenzionati.

Gli utenti intenzionati ad acquistare una nuova SIM ed attivare l’offerta dovranno sostenere soltanto una spesa iniziale di 19,99 euro. Il costo mensile dell’offerta verrà addebitato sul credito residuo e ammonta a soli 9,99 euro.

La promozione permette di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic
  • servizi importanti

ho.Mobile, a differenza di numerosi gestori, include nel costo mensile dell’offerta, anche i servizi importanti permettendo quindi all’utente di usufruirne sostenendo soltanto la spesa di 9,99 euro.

L’acquisto della SIM può avvenire anche online ed è possibile scegliere tra l’acquisto completo tramite il sito ufficiale che permette di ricevere la SIM a casa o il preordine che consente di ritirarla presso un’edicola a scelta. Scegliendo la prima modalità il cliente non dovrà sostenere spese di spedizione ma sarà necessario saldare la spesa tramite carta di credito.

Articolo precedenteSky distrugge i concorrenti: abbonamento senza parabola e Champions League in regalo
Articolo successivoTorna in Vodafone: le Special Minuti 30 e 50 GB proposte da 7 euro con un SMS