Amazon: solo per oggi ci sono 10 articoli in sconto pazzesco, approfittatene subito

La piattaforma di e-commerce Amazon ha appena lanciato un nuovo servizio di contenuti in streaming che non richiede l’abbonamento ad Amazon Prime. Per accedervi basterà disporre di una chiavetta.

Il servizio di streaming offerto agli utenti iscritti a Prime, rimarrà il player principale della società. Vi ricordo infatti che sono attese tantissime serie TV per la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

 

Amazon: nuovo servizio streaming on demand gratuito

Manca davvero molto poco al lancio del nuovo servizio di streaming video on demand del colosso di Jeff Bezos. Quello che più sorprende è che non si tratta di un servizio a pagamento, bensì una funzione gratuita, offerta dalla piattaforma di e-commerce. Il servizio Prime Video si distinguerà da quello a pagamento per i contenuti esclusivi ed originali.

Per accedere alla nuova funzione, abbiamo già anticipato che non è necessario iscriversi al sevizio Prime. Sarà invece necessario munirsi di un dispositivo Fire TV Stick, non essendo ancora disponibile per i televisori smart. I contenuti, secondo quanto anticipato, saranno film e serie TV classiche, di proprietà di Amazon. Sembra inoltre che l’azienda stia stringendo accordi per ampliare la propria offerta.

Ovviamente, essendo una funzione gratuita, sarà supportata dalla pubblicità. Quest’ultime saranno personalizzate in base ai dati dei consumatori e utenti della piattaforma. D’ora in poi quindi il colosso di Jeff Bezos, oltre al servizio Prime Music e il Kindle per il mercato dell’editoria, si prepara a competere anche sullo streaming con ben due servizi.

Articolo precedenteTV: nuovi canali GRATIS per vedere la Champions e la National League in 4K
Articolo successivoTrucchi iOS: come nascondere immagini e video privati in galleria