MediaWorldGli utenti italiani hanno ancora pochissimi giorni a disposizione per accettare la sfida di MediaWorld e abbracciare uno dei volantini più interessanti degli ultimi mesi. Il SottoCosto Jurassico propone un grandissimo quantitativo di sconti da capogiro sui principali modelli di smartphone attualmente in commercio.

Il volantino MediaWorld, dopo tanta mediocrità, riesce finalmente ad emergere in un mercato sempre più difficile e competitivo (a causa principalmente dell’e-commerce). Il mese dei SottoCosto vede una competitività inasprita da campagne promozionali molto simili tra loro, le offerte di Euronics Galimberti prima, e di Unieuro e MediaWorld poi, sono molto simili tra loro.

 

Volantino MediaWorld: offerte da capogiro grazie ad un SottoCosto mai visto prima

Fino al 14 ottobre gli utenti italiani hanno la possibilità di raggiungere tantissimi sconti sui principali modelli di smartphone. Primo fra tutti è il Galaxy S9+, uno dei dispositivi più amati dell’intero mercato, viene commercializzato con uno sconto effettivo di ben 300 euro sul normale prezzo di listino. La riduzione lo porta quindi ad essere acquistabile a soli 699 euro.

Stessa sorte per altri due terminali di casa Huawei, il primo, lo Huawei P20 Pro non ha bisogno di presentazioni. Basti pensare che, ad oggi, è possibile acquistarlo con uno sconto di circa 220 euro, raggiungendo quindi i 679 euro. Il secondo, invece, leggermente più datato ma ugualmente ricco di potenzialità e funzioni, è lo Huawei Mate 10 Pro in vendita a soli 399 euro.

Il volantino MediaWorld riserva grandissime sorprese per tutti, non resta che correre subito in negozio per non perdere l’occasione di risparmiare moltissimo.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo 3 servizi esclusivi e a costo zero che i rivali non hanno
Articolo successivoPostePay: le truffe arrivano tramite SMS ma gli hacker utilizzano anche Facebook