Vodafone Happy Friday

È tempo di Happy Friday e stavolta Vodafone ha deciso di offrire ai suoi clienti speciali sconti nei negozi Sisley, uno strepitoso sconto ogni mese per 6 mesi sullo store online Nike oppure l’abbonamento a un magazine digitale di vostra scelta per un anno.

Come sempre l’iniziativa Happy Friday cerca dei modi interessanti per accontentare tutte le categorie e le fasce di età dei suoi utenti. Questa volta sembra aver colto l’attenzione dei ragazzi, degli adulti e del pubblico femminile.

 

Vodafone Happy Friday, come avere i premi

I premi che questo venerdì sono nella lista Vodafone sono i seguenti:

  • Un buono sconto di 15 euro per una spesa minima di 60 euro nei negozi Sisley aderenti;
  • Uno sconto del 20% al mese per 6 mesi da utilizzare sul portale Nike.com;
  • Un abbonamento gratuito di un anno ad una rivista a scelta tra Traveller e La Cucina Italiana.

Per avere accesso ai premi vi basta andare sull’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 12 ottobre 2018 nella sezione “Happy Friday”. La promo si sblocca disegnando lo smile presente sul fungo e, dopo, si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata ai clienti Vodafone, i quali possono accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche per sbloccare premi in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedenteTariffe telefonia mobile: tutte le migliori di Tim, Wind 3, Iliad, Vodafone, e MVNO
Articolo successivo3 Italia Play Master Digital: ottima promo da 30 giga e minuti illimitati a 7 euro