Da un anno a questa parte le cifre per acquistare i cosiddetti smartphone top di gamma sono salite alle stelle. Ad oggi è quasi routine prevedere una spesa che si aggira sui mille euro per aggiornare il nostro cellulare. Sia un iPhone, un Samsung od un Huawei i prezzi di listino non cambiano poi di molto.

 

TIM offre gli smartphone top di gamma a prezzi record

Una delle tecniche migliori per acquistare un device è affidarsi ai gestori telefonici. TIM, Vodafone e Wind prevedono ottime iniziative in grado di far risparmiare qualcosa ai loro clienti.

In questo mese di ottobre è particolarmente conveniente l’offerta di TIM. L’operatore nazionale ha messo in vendita i migliori smartphone top di gamma a rate ed a costi concorrenziali per i clienti da almeno un anno.

Il nuovo iPhone XS da 64 GB, ad esempio, costerà 30 euro per 30 mesi (con un anticipo di 149 euro) per un costo complessivo di 1049 euro rispetto ai 1189 previsti a listino. Stessa cosa la si può dire per l’Huawei P20 Pro. In questo caso il costo mensile sarà di 10 euro ogni 30 mesi, non ci sarà un anticipo e ciò vuol dire che il dispositivo verrà a costare solo 300 euro rispetto ai 679 di listino.

L’occasione migliore però è quella di Samsung Galaxy S9. TIM mette a disposizione il top di gamma Samsung a soli 10 euro al mese con 99 euro di anticipo. Prezzo complessivo sarà di 399 euro contro i 899 di negozio: uno sconto di ben 500 euro!

Per tutti i dispositivi disponibili vi invitiamo a cliccare su questo link.

Articolo precedenteNokia 7 Plus, la prima fetta di Android 9 Pie è sua: è il primo con Snapdragon 660
Articolo successivoMediaset Premium si riprende i clienti da Sky con nuove offerte e nuovi contenuti inediti