OtterBox ha annunciato la sua gamma di custodie per Google Pixel 3 e 3 XL. Ci sono solo due linee disponibili per ogni smartphone, ossia la Defender Series Screenless Edition, e la Symmetry Series.

Gli stili delle due linee di custodie sono diversi, quindi c’è sicuramente qualcosa per tutti gli utenti. La Defender Series Screenless Edition fa parte delle custodie più robuste, ma non include la protezione dello schermo. Mentre la serie Symmetry si focalizza su un design più sottile (almeno per gli standard di OtterBox), e ha una sfilza di stili diversi. OtterBox è noto per le sue cover pesanti e spesse per diversi smartphone. Permette alle persone di mantenere i loro smartphone belli e al sicuro durante l’utilizzo.

Google Pixel 3 e 3 XL saranno ancor più belli e protetti con le nuove custodie di OtterBox

Certo, le custodie sono piuttosto voluminose, ma per molti vale la pena rendere il telefono molto più ingombrante, piuttosto che rischiare di danneggiare o addirittura distruggere il telefono a causa di un urto, una caduta e situazioni simili. Il costo ammonta a circa 60 euro, vale sicuramente la pena per chi mira alla protezione, e saranno anche le cover più celebri per Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Le custodie di OtterBox per Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono già in vendita. Quelle della serie Symmetry si trovano da circa 39,95 dollari fino a 54,95 dollari a seconda dello stile e del telefono scelto. Nel frattempo, la Defender Series Screenless Edition arriva ad un prezzo di 49,95 dollari per Pixel 3 e 59,50 per Pixel 3 XL. Trattasi delle custodie più robuste disponibili per Pixel 3 e Pixel 3 XL. Puoi ordinare le custodie per Pixel 3 e 3 XL dal sito web di OtterBox. In seguito alcune immagini esplicative dei vari design prescelti dalla compagnia.

Articolo precedenteHonor 8C è ufficiale: Snapdragon 632 e Intelligenza Artificiale
Articolo successivoFacebook disabilita degli account legati alla società russa SocialDataHub