Netflix

La piattaforma di contenuti streaming Netflix continua a regalare gioie e finalmente ha svelato il cast di una delle serie TV più attese di sempre. Si tratta di The Withcer, serie ispirata al gioco fantasy The Witcher.

Dopo l’annuncio del cinepanettone “Natale a 5 Stelle“, la piattaforma ha deciso di regalare un po’ di felicità a tutti gli appassionati del videogame. La serie sbarcherà sulla piattaforma nel 2019 invece che nel 2020, come si aspettavano i fan.

 

Netflix ha annunciato il cast della serie TV The Witcher

Qualche settimana fa la piattaforma ha annunciato che Henry Cavill avrebbe interpretato Geralt of Rivia nella serie TV The Witcher. Come riporta anche Gamesradar, la pagina ufficiale dell’azienda dedicata alla serie TV, annuncia anche una breve sinossi: “Geralt, un mutato cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie“.

Da qualche ora la piattaforma ci ha fornito qualche dettaglio in più circa il cast, comprese le attrici che interpreteranno Ciri e Yennefer. Il ruolo di Ciri, conosciuta da tutti come la Principessa di Cintra, sarà interpretato da Freya Allan. La Regina di Calanthe e suo marito, il Cavaliere Eist saranno interpretati rispettivamente da Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson. Ovviamente non può mancare il druido Saccoditopo interpretato da Adam Levy.

Le sorprese non finiscono qui, la maga Yennefer sarà invece interpretata da Anya Chalotra. Troveremo MyAnna Buring che guiderà l’accademia magica Aretuza nelle vesti di Tissaia. Al cast si aggiunge anche Millie Brady che interpreterà la Principessa Renfri. Lo showrunner e produttore esecutivo di Netflix, Lauren Schmidt Hissrich ha voluto dire la sua: “Costruire il cast di The Witcher è stato uno dei più grandi progetti della mia carriera, senza dubbio il più eccitante. Non vedo l’ora che questi meravigliosi attori mettano in scena questi personaggi iconici e amati e condividano queste storie speciali con gli spettatori di tutto il mondo“. Gli episodi saranno in tutto sei, quattro saranno diretti da Alik Sakharov (Trono di Spade e House of Cards). Gli altri due saranno invece diretti uno da Alex Garcia Lopez e uno da Charlotte Brändström.

Articolo precedenteFacebook di nuovo nei guai: Altrocomsumo ha lanciato una class action
Articolo successivoFastweb Mobile ha eliminato alcun smartphone vantaggiosi dal catalogo