Iliad: lamentele infinite per i disservizi, ma l'app con 50GB resta ancora la migliore

Molti utenti ormai non fanno più caso al nome dell’azienda quando devono sottoscrivere un abbonamento telefonico. L’importante è risparmiare, lasciando spesso e volentieri da parte anche la qualità. Iliad però sembra aver cambiato tutto, dato che gli utenti interpellano prima questa nuova azienda.

Attualmente i prezzi sono davvero bassi e già la prima promo ne aveva dato un assaggio ben definito. Ora come ora sono infatti tanti gli utenti che sono andati dalla parte di Iliad, azienda che mira con tutto il suo potenziale a battere anche TIM e Vodafone. La sua ultima promozione è infatti una garanzia di risparmio e qualità, ma le lamentele sono davvero tante in questi giorni.

 

Iliad: la nuova offerta va veramente forte, gli utenti intanto si lamentano di alcune problematiche

Tante promozioni da parte di altrettanti gestori si sono susseguite in questi ultimi mesi soprattutto a cavallo dell’estate appena trascorsa. Ora Iliad ha deciso di continuare esattamente come aveva cominciato e quindi offrendo promozioni a basso costo. 

Lo scopo è quello di affermarsi come uno dei principali provider e di questo passo la strada è breve. Ora però in tanti si stanno lamentando di vari disservizi, dato che l’azienda non è del tutto impeccabile. La linea telefonica in alcune parti d’Italia sta dando non pochi problemi. L’azienda ha risposto affermando che presto entreranno in gioco nuovi ripetitori attualmente spenti.

Inoltre l’app non sembrerebbe essere sempre reattiva, ma questo lo si sapeva già dall’inizio. Ora però c’è la promo da 50 giga che fa dimenticare tutte le problematiche. Questa include anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti verso tutti a 7,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp, intercettare i messaggi cancellati è possibile con questro metodo
Articolo successivoAndroid: cancellate subito Facebook ed altre 2 applicazioni molto conosciute