Hype

PostePay è stata per anni la prepagata più richiesta e più diffusa in Italia; sebbene questa carta sia ancora attivabile, oggi trova davanti a sè un sostanziale concorrente: Hype.

Di Hype se n’è sentito parlare a bizzeffe, tutto il mondo online sta commercializzando questo nuovo conto, ma ci si è mai chiesto il perchè? Purtroppo a questa domanda si può rispondere solo in senso riduttivo in quanto bisogna testare questa carta per poterla davvero apprezzare.

Prima di ogni cosa, Hype è un conto del gruppo Banca Sella e che rifornisce i suoi utenti di una carta prepagata facente parte del circuito MasterCard. Oltre a questo particolare, il conto a canone zero (completamente gratuito per sempre) garantisce ad ogni utente un proprio IBAN comodo per effettuare o ricevere bonifici. Attraverso l’applicazione poi, è possibile gestire il proprio conto in autonomia, ricevere notifiche, inviare denaro agli amici senza commissioni e persino raggiungere degli obiettivi prefissati.

Insomma, da come si può leggere, questo conto non fa altro che venire incontro alle esigenze del cliente. Ulteriormente a questo fattore, Hype risulta essere comodo perchè può essere attivato dai 12 anni in su e regala a tutti i suoi nuovi iscritti 10 euro da spendere come si vuole.

Come richiedere i 10 euro bonus

I 10 euro in regalo sono un bonus di benvenuto che spetta ad ogni singolo cliente che di iscrive ed apre un contro attraverso questa pagina dedicata. Non bisogna caricare una somma consistente per ottenere questo regalo in quanto basterà una semplice ricarica da 1 euro. Detto questo, per riscattarlo bisogna iscriversi attraverso il suddetto link, scaricare l’app, effettuare il primo accesso e ricaricare almeno un euro sul proprio conto.

Articolo precedente3 Italia non perde tempo ed acquisisce nuovi clienti con l’offerta da 60GB a 9,99€
Articolo successivo5G: attenzione alle future nuove tariffe di Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad