CoopVoce: con la nuova offerta Iliad è battibile, la Chiama Tutti Extra offre 30GB

L’operatore virtuale CoopVoce sta proponendo ad alcuni suoi clienti, tramite un messaggio e-mail, un sondaggio che fa riferimento ad un’ipotetica offerta di rete fissa.

Oltre alla fantastiche offerte di rete Mobile, potrebbe quindi proporre a breve anche una o più offerte di rete fissa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

CoopVoce potrebbe sbarcare presto anche sulla rete fissa

Alcuni clienti dell’operatore hanno ricevuto via e-mail un sondaggio, il cui accesso è garantito attraverso un link e protetto da un codice, che pone anche una domanda che riguarda un’eventuale offerta fissa. La domanda fa riferimento ad una probabile offerta fissa che comprenderebbe sia chiamate che internet a banda larga ad un prezzo tra i 20 e i 25 euro al mese.

Un’altra offerta degna della nostra attenzione proporrebbe di accumulare la spesa di prodotti a marchio Coop e convertirla in Gigabyte per la propria linea Mobile. Il sondaggio recita: “CoopVoce sta preparando un’offerta per la linea fissa di casa (voce + internet a banda larga) con un costo compreso tra i 20 ed i 25 euro al mese. Se tu ricevessi un’offerta CoopVoce di questo tipo la troveresti…“. Le possibili risposte sono molto interessante, abbastanza interessante, poco interessante e infine per niente interessante.

I sondaggi proposti dagli operatori non sono altro che ricerche di mercato, al momento non si tratta quindi di un’anticipazione o indiscrezione, ma di un’ipotetica partenza per una possibile offerta futura. Se però l’operatore dovesse in futuro proporre anche un’offerta fissa, questa segnerebbe un notevole passo in avanti ed una nuova possibilità per CoopVoce di impossessarsi di una buona parte di mercato. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Articolo precedenteAmazon vuole diventare un’azienda di servizi postali in Italia
Articolo successivoInfografica Google: tutti gli smartphone da HTC Dream fino a Pixel 3 e 3 XL