Android: cancellate subito Facebook ed altre 2 applicazioni molto conosciute

Non esistono oggi ambienti del web che risultino affidabili al 100% ed infatti il sistema operativo Android, così come quello di Apple, è spesso ricolmo di problemi. Le varie applicazioni che costellano gli store sono quasi tutte ottime e impeccabili, ma qualcosa che non va c’è sempre.

E’ da chiarire a priori che né Apple, né Android e quindi Google, possono farci nulla, dato che le app vengono perfezionate da organizzazioni apposite. Ogni applicazione che scarichiamo finisce per soddisfare le nostre esigenze, ma alcune volte c’è la pecca che può mandare tutto a monte.

 

Android: con Facebook vanno cancellate altre due applicazioni che possono portarvi problemi in ogni momento sullo smartphone

Lo scopo è sempre mettere in guardia i nostri lettori da qualsiasi peripezia possa pararglisi davanti sul web o su qualsiasi dispositivo mobile. In questo caso Android offre sicuramente un gran supporto, ma alcune app dimostrano di avere dei problemi solo testandole.

In questo caso possiamo dirvi che la prima applicazione che dovreste cancellare dal vostro smartphone o tablet è nientemeno che Facebook. Proprio il noto social, pur svolgendo tutto ciò che sapete in maniera perfetta, soffra di grossi problemi in merito all’autonomia della batteria. Il servizio attivo in background manderebbe KO lo smartphone prima del tempo, per cui non vi consigliamo l’app.

Stesso problema anche per Snapchat, la quale come molti hanno constatato è meglio non averla proprio per il consumo della batteria. Infine ci sono poi le app di pulizia come Clean Master che ad oggi occupano solo memoria e mettono in conflitto i processi che tentano di chiudere.

Articolo precedenteIliad: lamentele infinite per i disservizi, ma l’app con 50GB resta ancora la migliore
Articolo successivoRadiazioni smartphone: cosa fare per limitare l’esposizione su Samsung e Huawei