UnieuroIl volantino Unieuro torna ufficialmente a far impazzire la popolazione italiana con una nuova lunghissima serie di sconti e promozioni da capogiro. Gli utenti potranno acquistare Galaxy S8, Galaxy S9 e iPhone X a prezzi effettivamente tra i più bassi degli ultimi mesi.

La mania del SottoCosto sembra aver contagiato tutti i rivenditori di elettronica del nostro paese, dopo aver assistito ad una simile campagna promozionale da MediaWorld e Euronics Galimberti, ora è il turno di Unieuro.

A partire dal 12 ottobre, tutti gli utenti residenti sul territorio italiano (e anche tramite il sito ufficiale) potranno decidere di acquistare un nuovo smartphone risparmiando moltissimo, ma attenzione alle quantità, sono limitate.

 

Volantino Unieuro: risparmio più che assicurato con questi sconti

Parlando di sconti veri e propri sottolineiamo la presenza di un ottimo Samsung Galaxy S9 a soli 599 euro. Il top di gamma dell’azienda sudcoreana viene proposto con uno sconto effettivo di ben 300 euro rispetto al listino (se interessati all’S9 Plus, segnaliamo il prezzo di 699 euro da MediaWorld). Circa 150 euro in meno, invece, per il vecchio modello della stessa serie, il Galaxy S8, disponibile quindi all’acquisto alla cifra di 449 euro.

Le alternative sono comunque altrettanto valide, tra queste troviamo lo Huawei P20 in vendita a 499 euro, Galaxy A6+ commercializzato a 259 euro o Huawei Mate 10 Lite posto a 219 euro. Uscendo leggermente dal seminato, invece, è possibile trovare un iPhone X in vendita a 899 euro.

Il volantino Unieuro è davvero molto ricco di contenuti, se volete scoprirlo da vicino non resta che aprire le immagini sottostanti.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: strepitosa offerta da 20 giga in 4G+ attivabile solo oggi
Articolo successivoWhatsApp, c’è un trucco semplicissimo per spiare le conversazioni degli amici