Vodafone Special Minuti 50 Giga

Vodafone non dà tregua ai suoi competitor più agguerriti e rilancia la sua offerta per ricaricabile Special Minuti 50 Giga per 7,99 euro al mese. I clienti di Iliad e di alcuni operatori virtuali sono i diretti interessati a subire il fascino di questa offerta operator attack. Riusciranno a resistere?

Non tutte le offerte Vodafone Special Minuti sono attivabili da tutti, ma solo da alcuni operatori di provenienza e variano in base a determinate condizioni. Per questo il pacchetto è al prezzo di 7,99 euro, comprendente minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati: una cifra che contrasta direttamente le tariffe low cost di Iliad e degli operatori MVNO.

Anche 3 Italia è oggetto delle attenzioni bellicose di Vodafone, tanto che la stessa tariffa di telefonia Special Minuti 50 Giga viene proposta ai clienti del partner di Wind. Il costo per i clienti Tre sarà di 10 euro al mese più altri 10 per l’attivazione e 5 euro per la SIM.

 

Special Minuti 50 Giga: gli operatori virtuali oggetto della promo

  • PosteMobile Full e PosteMobile ESP;
  • LycaMobile;
  • Fastweb Mobile;
  • Digi Italy;
  • BT Enia Mobile e BT Italia Full MVNO;
  • Erg Mobile;
  • 1Mobile.

Tolta ho. Mobile per ovvi motivi, rimane fuori dalla lista anche la più attesa dei competitor virtuali, ovvero Kena Mobile. Per questo operatore Vodafone ha riservato la Special Minuti 30 Giga con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico a 7 euro al mese.

Per quanto riguarda le rimanenti Tim e Wind, Vodafone ha messo in campo la Special Minuti 20 Giga, sempre con minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 12 euro al mese. 

Ricordiamo che le offerte operator attack di Vodafone sono attivabili esclusivamente nei negozi fisici del gestore, anche con la portabilità del proprio numero dal vecchio operatore. Questa procedura non segue le normali attivazioni, poiché il rivenditore deve inserirsi per voi in una sezione riservata alle Offerte Speciali.

Articolo precedenteNokia 3.1 Plus è ufficiale con schermo da 6″ senza notch, doppia cam e un prezzo basso
Articolo successivoTorna in CoopVoce con ChiamaTutti Extra a soli 9 euro al mese