Vodafone

Sarà un autunno molto intenso in casa Vodafone. Il provider britannico sta cercando in tutti i modi di recuperare la strada da TIM e Wind, battistrada del mercato telefonico italiano. Coloro che vogliono esercitare la portabilità del proprio numero ora possono contare su alcune ricaricabili già conosciute ma inedite nella forma.

Vodafone ha infatti rivoluzionato le sue classiche promozione Special aggiungendo carne al fuoco per quanto concerne le telefonate. Se prima gli utenti avevano a disposizione solo 1000 minuti ora non ci saranno più limiti.

 

Vodafone, ecco come funzionano le nuove Special Minuti

Da qui in avanti le iniziative Special saranno caratterizzate da minuti illimitati. Questa novità vale per i vecchi clienti ed ovviamente anche per tutti i futuri gli utenti che attiveranno una SIM. L’adozione delle “Special Minuti” significa per Vodafone anche un allontanamento dagli SMS, divenuti sempre più obsoleti.

Le “Special Minuti” portano però anche una brutta sorpresa: Vodafone infatti ha previsto un costo di attivazione superiore rispetto al passato. Invece di quelli che erano i tradizionali 6 euro, ora la somma da pagare sarà di 10 euro. La scheda SIM mantiene il suo costo standard di 10 euro.

Per il resto non cambia nulla. Anche con le Special Minuti il provider inglese offre tagli di internet che prevedono 20, 30 o 50 GB.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A9 (2018), lo smartphone con quattro fotocamere posteriori è ufficiale
Articolo successivoMediaset Premium: contenuti imperdibili ad un prezzo shock per tutti