TIM

TIM punta sempre di più sulla connessione internet per mantenere alta la fedeltà dei suoi utenti. Il provider nazionale proprio nel corso di questi giorni sta lanciando una straordinaria promozione legata alla sua piattaforma TIMparty.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, TIMparty è il nuovo sito web dell’operatore, attraverso cui i clienti potranno chiedere – quasi quotidianamente – premi e regali in base al  grado d’anzianità del rapporto contrattuale.

 

TIM regala Giga Illimitati a tutti i clienti con TIMparty

Dopo avervi mostrato iniziative molto più che lodevoli, vi mostriamo l’offerta che TIM ha pensato per questo mese di ottobre. Tutti, ma proprio tutti gli utenti, potranno ricevere Giga illimitati a costo zero per la navigazione in internet con le velocità del 4G.

Andando sul sito TIMparty ed accedendo alla propria area personale, si potrà riscattare il premio con un semplice click.

I Giga illimitati non hanno un costo di attivazione, ma hanno una durata variabile. Chi è abbonato da meno di un anno riceverà il bonus per un solo giorno, chi è cliente da più di un anno riceverà l’omaggio per tre giorni.

Le condizioni migliori ci sono per chi è abbonato da cinque anni o più (internet no limits per sette giorni) e per chi ha contratti per telefonia mobile e fissa (internet illimitato per ben trenta giorni).

Articolo precedente5G: TIM e Vodafone saranno in prima linea, ecco le differenze con il 4G
Articolo successivoAndroid 9 Pie: la lista dei dispositivi pronti ad aggiornarsi si allunga