Razer annuncia nuovi accessori per smartphone

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato quest’oggi il suo nuovissimo  Phone 2, uno smartphone pensato e costruito per offrire la migliore gaming experience. A questo si aggiungono due accessori che completano l’intrattenimento mobile offrendo un’incredibile esperienza immersiva.

Stiamo parlando di Razer Raiju Mobile e Razer Hammerhead USB-C ANC. Il primo è un controller con connettività Bluetooth che permette di avere a disposizione un vero e proprio gamepad per giochi mobile offrendo ai giocatori una maggiore precisione e angoli di visione perfetti per i loro giochi mobile preferiti.

 

Razer Raiju Mobile, tutti i dettagli

Un controller con quattro pulsanti multifunzione ri-mappabili, pulsanti azione Razer Mecha-Tactile, una modalità grilletto e un supporto per telefono regolabile. Un’app di configurazione consente di personalizzare in modo avanzato i settaggi del controller Razer che supporta i principali smartphone Android e i titoli mobile più famosi.

Tra questi, giusto per citarne alcuni, ci sono Vainglory, Lineage 2, Dead Trigger 2 e Gear-Club. Razer Raiju Mobile sarà disponibile durante il quarto trimestre dell’anno al prezzo consigliato al pubblico di 149.99 euro.

Razer Raiju Mobile

 

Razer Hammerhead USB-C ANC, quanto costano queste cuffie speciali

Le cuffie in-ear Hammerhead USB-C ANC offrono un’immersione superiore “on the go” in un fattore forma dalle dimensioni ridotte e discrete. La tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) viene alimentata tramite la porta USB-C dello smartphone e permette di eliminare i rumori come se si usassero cuffie più grandi, ma senza ingombri.

Le cuffie presentano un’ottima qualità audio grazie alla tecnologia Dual Driver che sfrutta i driver dinamici per offrire un bilanciamento perfetto di bassi profondi e alti dettagliati. Un digital to audio converter (DAC) integrato offre qualità audio 24 bit/96 kHz per un suono chiaro e decompresso.

Come se non bastasse, queste Razer sono dotate di Comply Foam Tips per il massimo comfort e proprio per questo assicurano una vestibilità sicura in-ear e un isolamento acustico migliorato. Una combinazione che crea un suono immersivo, ovunque ci si trovi. Non è più necessario essere a casa per godersi appieno film, musica e giochi.

A completare il tutto ci pensa un microfono e controlli in linea, oltre che un solido frame in alluminio con cavi intrecciati per una facile gestione degli stessi. Le cuffie Razer Hammerhead USB-C ANC saranno disponibili anche loro durante il quarto trimestre dell’anno, esattamente dal 22 ottobre, al prezzo consigliato al pubblico di 99.99 euro.

Razer Hammerhead USB-C ANC

Articolo precedenteAmazon Prime Video: le serie TV più attese tra fine 2018 e 2019
Articolo successivoWindows 10 ha cancellato tutti i dati: Microsoft ve li farà riavere subito