VodafoneUna delle migliori Passa a Vodafone aperte a tutti i consumatori italiani, senza quindi distinzioni sull’operatore di provenienza, è attivabile direttamente online esclusivamente nella giornata odierna (salvo eventuali proroghe da parte di Vodafone).

Vodafone non sa più davvero cosa fare per cercare di convincere la clientela a riattivare una propria SIM ricaricabile. Dopo aver sopportato la portabilità verso altri operatori nelle settimane precedenti (principalmente a causa delle recenti rimodulazioni contrattuali), l’azienda ha lanciato la controffensiva, prima proponendo la Special Minuti 30 Giga 6-7 euro al mese a selezionati utenti, poi raddoppiando i giga in 4G inclusi nella Passa a Vodafone dal nome Simple+.

 

Passa a Vodafone: la Simple+ è attivabile solamente oggi con 20 giga in 4G

Attivabile esclusivamente fino al termine della giornata odierna (non escludiamo una proroga), la promozione permette la fruizione di 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono, 1000 SMS da spendere verso qualsiasi operatore e 20 giga di traffico dati ad alta velocità.

L’internet incluso potrà essere sfruttato sulla rete 4G/4G+ di casa Vodafone, anche all’estero e con funzioni di hotspot. Inoltre, come se non bastasse, la Passa a Vodafone comprende anche l’opzione Pass Social&Chat, utile per non consumare giga sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea o social network.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza a costo azzerato (sarà comunque necessario acquistare la SIM ricaricabile), dovendo comunque pagare il canone mensile di 9,99 euro con addebito diretto su carta di credito conto corrente bancario. Nell’eventualità in cui si decida di optare per il prelievo sul credito residuo, ricordiamo che il costo mensile salirebbe a 14,99 euro.

Maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedentePostePay: nuove truffe anche sui conti correnti tramite email, SMS e Whatsapp
Articolo successivoVolantino Unieuro: prezzi pazzi su Galaxy S8, Galaxy S9 e iPhone X con il SottoCosto