N26N26, la banca tedesca nata nel 2013 ed oggi diffusa in tutta Europa, cerca di accendere la sfida con Unicredit e BNL lanciando un conto corrente online davvero ricco di promozioni, ma sopratutto in grado di esentare il consumatore dal pagamento di canoni mensili o altri tipi di commissioni particolari.

Dal momento in cui le principali banche europee sono state costrette ad introdurre canoni sui vari conti correnti relativamente alla giacenza media del denaro presente sugli stessi (questo a causa dei tassi negativi della BCE), la popolazione italiana è alla ricerca di soluzioni legali con le quali poter abbattere i costi accessori, senza dover quindi raccogliere i propri risparmi sotto il materasso.

Una alternativa per risparmiare il più possibile, godendo comunque di enormi benefici, potrebbe essere proprio N26. La banca propone un conto corrente online, senza limiti sul deposito, imposta di bollo o canone mensile, con annessa una carta ricaricabile del circuito Mastercard (anch’essa esente da canoni).

 

N26: ecco il conto corrente online con il quale è possibile ricevere 15 euro gratis

L’attivazione del conto è semplicissima (collegatevi a questo link), qui per la guida da internet e qui dall’applicazione Android, basteranno davvero solo 8 minuti. Una volta verificata la vostra identità, sarà possibile inviare e ricevere bonifici in Europa senza commissioni, pagare in tutti gli esercizi commerciali del circuito Mastercard, prelevare dagli ATM di tutta Europa senza commissioni e molto altro ancora.

La gestione del conto corrente avverrà direttamente dall’applicazione dedicata per smartphone/tablet o dall’home banking, con una piccola peculiarità. Data la nostra collaborazione con N26, tutti gli utenti che inseriranno all’attivazione il codice tecnoandroid26 avranno diritto alla ricezione di 15 euro di credito gratuiti con la prima ricarica di almeno 1 euro.

Articolo precedenteMediaWorld regala un iPhone X: continua l’offerta ad 1 euro che truffa tutti
Articolo successivoRazer Phone 2 è realtà: lo smartphone gaming si migliora diventando più bello e potente