Iliad: la nuova offerta affossa TIM e Vodafone, ci sono 50GB a soli 7,99 euro

Iliad è stata protagonista di un clamoroso boom nel mercato italiano nel corso della scorsa estate. Sono aumentati esponenzialmente gli utenti che hanno preferito il provider francese ai marchi tradizionali del mercato nostrano. La differenza, come tutti sanno, è stata fatta dai costi più che accessibili.

Anche oggi, dopo le promozioni da 5,99 e 6,99 euro, gli interessati con soli 7,99 euro possono ricevere un’incredibile promozione con minuti ed sms no limits uniti a 50 GB di internet.

 

Iliad, il servizio degli SMS Premium non è disponibile a pieno regime

Nonostante il successo di Iliad non sia in discussione e nonostante la popolarità del brand sia in costante crescita, c’è ancora qualche nota negativa. Ad esempio, il provider non è ancora in grado di offrire ai suoi utenti tutti quei servizi accessori disponibili per gli altri provider.

Ci concentriamo ora sul caso degli SMS Premium. Per chi non lo sapesse gli SMS Premium sono una funzione accessoria che alcuni istituti di credito bancario offrono ai loro clienti per il monitoraggio costante del conto corrente e dei movimenti monetari.

Nelle ultime ore molti utenti hanno scoperto con stupore che Iliad non offre gli SMS Premium a tutta la sua platea. Chi ha un conto con Unicredit, infatti, non può beneficiare di tale opportunità. Iliad ancora non è abilitato da Unicredit, nonostante tra i provider idonei risultino alcuni operatori virtuali sicuramente meno popolari del brand transalpino.

FONTEwww.unicredit.it
Articolo precedenteSky: prezzi bassi per la Serie A in 4K HDR, i nuovi abbonamenti fanno felici tutti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: occasione unica per acquistare i nuovi smartphone Samsung