Hype

Il gruppo Banca Sella ha creato un nuovo conto bancario gratuito e adatto a tutti quanti, oltre a questi due dettagli salienti, i bonus si moltiplicano con i 10 euro di credito bonus e la possibilità di guadagnare buoni Amazon da 50 euro. 

Concorso? Assolutamente no, questi premi spettano a tutti i nuovi iscritti che accedono dall’app e effettuano almeno un euro di ricarica. Per poter iniziare a guadagnare è sufficiente collegarsi a questa pagina dedicata ed effettuare gli step cosí come illustrati.

Se qualcosa vi preoccupa dovete stare tranquilli poichè sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni ed essere rassicurati sotto tutti i punti di vista. Noi vi teniamo a precisarvi che la carta che arriva gratuitamente a casa, fa parte del circuito MasterCard. Oltre a questo, Hype è compatibile anche con Apple Pay, Google Pay e i pagamenti contactless.

Perchè passare ad Hype

In molti si domandano perchè passare ad Hype. Beh, i motivi sono vari e forse anche troppi… proprio per questo noi vi elenchiamo i più salienti e più convenienti. Partiamo da un elemento fondamentale: questo conto è a canone zero, offre una carta fisica ed è un ottimo sostituto alle famosissime PostePay. In aggiunta, assieme alla carta viene fornito anche un IBAN per effettuare o ricevere bonifici (es: accredito della borsa di studio); i vantaggi accorrono anche grazie all’applicazione che consente di gestire il conto in piena autonomia e sotto tutti gli aspetto, in essa non manca la possibilità di inviare denaro come su Paypal, ma senza commissioni.

 

Articolo precedente5G: le probabili capacità delle offerte di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivo1Mobile torna alla conquista dei nuovi clienti con le offerte a partire da 6,90€