Il primo smartphone Rugged da Gaming al mondo, il DOOGEE S70, sta ricevendo un’attenzione sorprendente da parte dei media e dei sostenitori che raggiungono oltre il 400% dell’obiettivo. Mancano solo 2 giorni. DOOGEE S70 è il primo smartphone da gioco resistente realizzato dall’innovativa società tecnologica, la Shenzhen DOOGEE Hengtong Technology Co., Ltd.

Una campagna di raccolta fondi è stata lanciata su Indiegogo per lo smartphone. Quest’ultima ha riscosso un ottimo risultato, con una massiccia copertura mediatica da parte dei principali siti e blog di notizie tecnologiche ed un’incredibile interesse in tutto il mondo, tra i 10 migliori risultati fatti registrare su Indiegogo. Si tratta di uno tra i primi 10 prodotti ritenuti più interessanti all’interno del sito. Il mondo dei videogiochi vivrà un po ‘di rivoluzione con l’imminente comparsa del Doogee S70.

Le straordinarie caratteristiche ed i vantaggi del telefono, in particolare per gli appassionati di videogiochi e di tecnologia mobile, hanno guadagnato il titolo di “Smartphone Rugged da gaming numero uno al mondo”. L’unicità del telefono è stata confermata dalla copertura mediatica ricevuta e dalla campagna che sta superando l’obiettivo mirato in un tempo relativamente breve, conseguendo successivamente oltre il 470% dell’obiettivo mirato flessibile di 20.000 dollari. Il Doogee S70 è stato progettato con caratteristiche sorprendenti che lo distinguono da uno smartphone comune.

E’ progettato in particolare per un’esperienza di gioco mobile senza precedenti. Lo smartphone da gioco resistente alle intemperie è dotato di un processore super veloce e di una durata della batteria davvero elevata. Altre fantastiche funzioni del telefono sono: il Gamepad abbinato, il sistema di raffreddamento multistrato e la modalità Onebo Touch. Non manca neanche la certificazione IP68 per l’impermeabilità, la resistenza agli urti IP69K e la resistenza militare MIL-STD 810G. La ciliegina sulla torta è la batteria da ben 5500mAh.

Leggi anche:  Nubia Red Magic 3, il primo teardown mostra come funziona la ventola interna

 

DOOGEE S70 ha superato ogni aspettativa per la campagna Indiegogo

 

La campagna Indiegogo per raccogliere fondi per il telefono si è rivelata un successo sorprendente. L’attenzione degli unteti va di pari passo con quella ricevuta dai diversi blog tecnologici e mezzi di comunicazione basati sulla tecnologia. Il Doogee S70 è stato citato su diversi siti come Ubergizmo, GSM Arena, Engadget, Phone Arena, Android Headlines e Fidelity House. La campagna è anche presente nei 10 migliori risultati di Indiegogo e si è posizionata al primo posto tra le “10 scoperte più interessanti e intelligenti”.

La straordinaria performance della campagna è confermata anche dal fatto che ha già raggiunto il 473% dell’obiettivo flessibile di 20.000 dollari. Sono stati già 94.633 i dollari raccolti tramite 331 donatori. Maggiori informazioni sul Doogee S70 e altri fantastici prodotti dell’azienda sono disponibili sul proprio sito web. Presto Doogee S70 sarà disponibile su Aliexpress, Amazon e Banggood, direttamente da questo link.

Ricordiamo che DOOGEE è una società fondata in Spagna nel marzo 2013. Ciò contribuisce alla realizzazione di prodotti ad alte prestazioni, al loro bellissimo design unito a caratteristiche ed innovazioni di ultima generazione. Il nuovo slogan di DOOGEE è “Live Your Life”, offrendo prodotti alla moda uniti a nuove tecnologie, con l’obiettivo di diventare il fornitore di smartphone più famoso al mondo.