Il primo smartphone Rugged da Gaming al mondo, il DOOGEE S70, sta ricevendo un’attenzione sorprendente da parte dei media e dei sostenitori che raggiungono oltre il 400% dell’obiettivo. Mancano solo 2 giorni. DOOGEE S70 è il primo smartphone da gioco resistente realizzato dall’innovativa società tecnologica, la Shenzhen DOOGEE Hengtong Technology Co., Ltd.

Una campagna di raccolta fondi è stata lanciata su Indiegogo per lo smartphone. Quest’ultima ha riscosso un ottimo risultato, con una massiccia copertura mediatica da parte dei principali siti e blog di notizie tecnologiche ed un’incredibile interesse in tutto il mondo, tra i 10 migliori risultati fatti registrare su Indiegogo. Si tratta di uno tra i primi 10 prodotti ritenuti più interessanti all’interno del sito. Il mondo dei videogiochi vivrà un po ‘di rivoluzione con l’imminente comparsa del Doogee S70.

Le straordinarie caratteristiche ed i vantaggi del telefono, in particolare per gli appassionati di videogiochi e di tecnologia mobile, hanno guadagnato il titolo di “Smartphone Rugged da gaming numero uno al mondo”. L’unicità del telefono è stata confermata dalla copertura mediatica ricevuta e dalla campagna che sta superando l’obiettivo mirato in un tempo relativamente breve, conseguendo successivamente oltre il 470% dell’obiettivo mirato flessibile di 20.000 dollari. Il Doogee S70 è stato progettato con caratteristiche sorprendenti che lo distinguono da uno smartphone comune.

E’ progettato in particolare per un’esperienza di gioco mobile senza precedenti. Lo smartphone da gioco resistente alle intemperie è dotato di un processore super veloce e di una durata della batteria davvero elevata. Altre fantastiche funzioni del telefono sono: il Gamepad abbinato, il sistema di raffreddamento multistrato e la modalità Onebo Touch. Non manca neanche la certificazione IP68 per l’impermeabilità, la resistenza agli urti IP69K e la resistenza militare MIL-STD 810G. La ciliegina sulla torta è la batteria da ben 5500mAh.

 

DOOGEE S70 ha superato ogni aspettativa per la campagna Indiegogo

 

La campagna Indiegogo per raccogliere fondi per il telefono si è rivelata un successo sorprendente. L’attenzione degli unteti va di pari passo con quella ricevuta dai diversi blog tecnologici e mezzi di comunicazione basati sulla tecnologia. Il Doogee S70 è stato citato su diversi siti come Ubergizmo, GSM Arena, Engadget, Phone Arena, Android Headlines e Fidelity House. La campagna è anche presente nei 10 migliori risultati di Indiegogo e si è posizionata al primo posto tra le “10 scoperte più interessanti e intelligenti”.

La straordinaria performance della campagna è confermata anche dal fatto che ha già raggiunto il 473% dell’obiettivo flessibile di 20.000 dollari. Sono stati già 94.633 i dollari raccolti tramite 331 donatori. Maggiori informazioni sul Doogee S70 e altri fantastici prodotti dell’azienda sono disponibili sul proprio sito web. Presto Doogee S70 sarà disponibile su Aliexpress, Amazon e Banggood, direttamente da questo link.

Ricordiamo che DOOGEE è una società fondata in Spagna nel marzo 2013. Ciò contribuisce alla realizzazione di prodotti ad alte prestazioni, al loro bellissimo design unito a caratteristiche ed innovazioni di ultima generazione. Il nuovo slogan di DOOGEE è “Live Your Life”, offrendo prodotti alla moda uniti a nuove tecnologie, con l’obiettivo di diventare il fornitore di smartphone più famoso al mondo.

Articolo precedenteOnePlus 6T: la compagnia conferma lo scanner per le impronte nel display
Articolo successivoGoogle cerca di giustificare la presenza di un notch così spesso