WhatsApp: così vengono spiati i movimenti di milioni di utenti di nascosto

Non bisogna cullarsi tra gli allori neanche quando si è parte di una piattaforma sviluppata e possente come WhatsApp. Infatti tanti utenti spesso, pur essendo parte del noto universo in verde, cadono in alcuni tranelli che risultano poi davvero difficili da mettere da parte.

Spesso il tutto è causato da una forte inesperienza, ma altre volte si tratta di troppa sicurezza da parte degli utenti che credono di non avere problemi con l’app. Sappiate che esistono anche metodi per spiare le persone, e alcuni di questi sono addirittura legali. Infatti esiste un trucco molto semplice per sapere tutti i movimenti di una persona che magari potrebbe essere il vostro partner.

 

WhatsApp: con quest’applicazione potete avere un modo per conoscere e spiare i movimenti del vostro partner

Sarà capitato decine e decine di volte di non esser sicuri di ciò che un proprio amico o magari il proprio partner potesse fare in vostra assenza. WhatsApp inoltre è un’app talmente protetta e privata che conoscere i contenuti della chat è davvero difficile se non avendo tra le mani il dispositivo dell’utente.

In questo caso però esiste una via alternativa per spiare un account durante la giornata. Questa è una soluzione che tra l’altro è legale al 100%, per cui niente problemi con la legge. Si tratta di un’applicazione nota con il nome di Wossip Tracker che riesce a rendere conto a chi la scarica dei movimenti di uno o più utenti selezionati per il monitoraggio.

Con quest’app avrete quindi una notifica quando l’utente da voi scelto entrerà in WhatsApp, o magari quando ne uscirà. Stessa cosa anche al cambio dell’immagine del profilo e del messaggio personale. 

Articolo precedentePassa a TIM: tutti i clienti ricevono giga gratis in 4G per navigare in internet
Articolo successivoMediaset Premium torna all’attacco di Sky con un nuovo abbonamento