Non solo offerte operator attack ha lanciato in questi giorni l’operatore Vodafone, ma da quello che ci risulta nelle ultime ore sta riprendendo l’interesse dei nuovi clienti verso una promozione ben nota.

Per chi ancora non lo sapesse, l’operatore rosso ha deciso di proporre fino al prossimo 11 ottobre la Vodafone Simple+ che permette di ricevere gratis ulteriori giga mensili. Coloro che sono interessati, devono collegarsi alla seguente pagina ufficiale ed attivare l’offerta. Il tempo a disposizione è ristretto visto che scade nella giornata di domani e non sappiamo se viene rinnovata o cambiata.

 

Vodafone Simple+: 10GB gratis per chi attiva online

Non è presente nessun limite per quanto riguarda l’attivazione, infatti a differenza delle versioni operator attack, quest’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti o coloro che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Come detto in precedenza, i clienti che eseguono l’attivazione online hanno a disposizione dei 10GB gratis ogni mese, i quali vanno aggiunti al numero di traffico dati già disponibile. Nel dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero, 1000 sms verso tutti e 10GB con Hotspot incluso per navigare liberamente fino al 4G. Aderendo all’iniziativa online, aumenta la soglia di navigazione arrivano fino a 20GB mensili, senza costi aggiuntivi.

Ogni mese, i clienti devono versare un costo pari a 9,99 Euro con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente. Invece, se viene scelto l’addebito sul credito residuo senza abbinare carta di credito/conto corrente, il costo mensile è di 14,99 Euro.

Qualora, il numero dei giga disponibili viene superato e non sono attive ulteriori offerte dati, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

 

Articolo precedenteOPPO K1, nuovo smartphone con notch waterdrop, Snapdragon 660 e batteria da 3500 mAh
Articolo successivoNetflix inaugura una stagione da paura con due serie tv terrificanti ed imperdibili