Vodafone

Vodafone vuole proteggersi dai rivali cercando di tutelare quella che è la sua attuale clientela. Il gestore britannico ha dovuto affrontare un piccolo esodo di utenti nel corso dell’estate: le richieste di portabilità sempre maggiori sono giustificate dalla presenza di brand low cost come Iliad o Kena mobile.

 

Vodafone regala 30 GB di navigazione a molti utenti.

Secondo i piani del team commerciale, il modo migliore per fermare l’emorragia di abbonati è quello di proporre interessanti regali.

Dopo il dono di settembre, anche ad ottobre alcuni selezionati utenti Vodafone riceveranno una proposta a cui non si può rifiutare. Il protagonista sarà sempre internet, con la presenza di tanti GB extra per la connessione sul web.

Leggi anche:  PosteMobile: nuove offerte con 30GB e 50GB per copiare Iliad e TIM a meno di 9 euro

Ecco quindi che Vodafone sta regalando ben 30 GB di navigazione da aggiungere alle soglie standard della ricaricabile attiva sul proprio numero. La dotazione di 30 GB darà a costo zero e non prevede spese nemmeno per l’attivazione.

Rispetto alle precedenti occasioni, il provider non offre un dono una tantum, ma una vera e propria promozione. I 30 GB infatti saranno validi per dodici mesi. Per un anno, quindi, i clienti fortunati potranno avere soglie quasi illimitate per navigare sul web.

Tutti gli interessati riceveranno a stretto giro un SMS informativo. L’attivazione avverrà direttamente previa risposta positiva all’SMS.