Vodafone

Vodafone vuole proteggersi dai rivali cercando di tutelare quella che è la sua attuale clientela. Il gestore britannico ha dovuto affrontare un piccolo esodo di utenti nel corso dell’estate: le richieste di portabilità sempre maggiori sono giustificate dalla presenza di brand low cost come Iliad o Kena mobile.

 

Vodafone regala 30 GB di navigazione a molti utenti.

Secondo i piani del team commerciale, il modo migliore per fermare l’emorragia di abbonati è quello di proporre interessanti regali.

Dopo il dono di settembre, anche ad ottobre alcuni selezionati utenti Vodafone riceveranno una proposta a cui non si può rifiutare. Il protagonista sarà sempre internet, con la presenza di tanti GB extra per la connessione sul web.

Ecco quindi che Vodafone sta regalando ben 30 GB di navigazione da aggiungere alle soglie standard della ricaricabile attiva sul proprio numero. La dotazione di 30 GB darà a costo zero e non prevede spese nemmeno per l’attivazione.

Rispetto alle precedenti occasioni, il provider non offre un dono una tantum, ma una vera e propria promozione. I 30 GB infatti saranno validi per dodici mesi. Per un anno, quindi, i clienti fortunati potranno avere soglie quasi illimitate per navigare sul web.

Tutti gli interessati riceveranno a stretto giro un SMS informativo. L’attivazione avverrà direttamente previa risposta positiva all’SMS.

Articolo precedenteHype non ha paura di Unicredit e BNL, proroga il contest e continua a regalare 50 euro
Articolo successivoFortnite: ecco tutti i trucchi che non potete assolutamente perdere