Vodafone

Vodafone Italia non si lascia intimorire da nessun rivale, men che meno da operatori come TIM, Wind, Tre e Iliad. A tal proposito, la metà di ottobre si arricchisce di stravaganti offerte winback: soglie fino a 30 giga a partire da 7 euro al mese. Scopriamo insieme le diverse opzioni che questo operatore nazionale propone alla clientela dei suoi rivali.

Vodafone Special Minuti 10

La prima tariffa ad essere presentata è la versione da 10 GB della Special Minuti. Questa promozione è una tra le più care poichè ha un costo mensile di 12 euro ed offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 10 GB di traffico dati in 4G.

Essa è attivabile presso uno store autorizzato ed ha un costo di attivazione di 10 euro ai quali vanno sommati i 5 per l’acquisto della nuova SIM.

Vodafone Special Minuti 20

Analogamente all’offerta appena presentata, questa seconda versione della Special Minuti costa 12 euro al mese, ma è attivabile solo per chi effettua la portabilità da TIM, Wind o CoopVoce. Essa offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 20 GB di traffico dati in 4G.

I costi di attivazione e le modalità di portabilità non variano: si parla sempre di 15 euro presso uno store autorizzato.

Vodafone Special Minuti 30

L’ultima offerta ad essere elencata è la più interessante poichè ha un costo mensile di soli 7 euro se si proviene da Iliad o Operatori Virtuali o di  10 euro se si proviene da Wind. Essa offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Ancora una volta i costi di attivazione e le modalità di passaggio non cambiano dall’offerta precedente.

Articolo precedente5G: vantaggio per TIM e Vodafone, con Wind Tre e Iliad in secondo piano
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: non provocano tumori, ma il rischio si concentra su altro