TIM

TIM guarda sempre con vivo interesse la fascia di utenza relativa ai Millennials ed ai giovani in generale. Il provider nazionale è stato il proprio marchio in Italia a rilasciare promozioni esclusive dedicate al pubblico degli under 30.

Negli anni si sono alternate numerose iniziative della cosiddetta “ TIMYoung”. Ad ottobre, però, la ricaricabile è stata rivoluzionata ed ora è più conveniente che mai.

 

TIM lancia la nuova Young Senza Limiti Easy

L’iniziativa che vi presentiamo si chiama “Young Senza Limiti Easy”. Sono presenti due versioni della promo, a differenza del metodo di pagamento utilizzato.

Di base tutti gli utenti avranno minuti no limits per chiamare i numeri nazionali e internet illimitato per l’uso dei servizi di streaming musicale (Spotify, Apple Music su tutti) e di social e chat (WhatsApp, Instagram, Facebook in primis).

Il capitolo della navigazione standard è vincolato al metodo di pagamento. Chi sceglie di pagare attraverso il proprio credito residuo riceverà 15 GB di connessione, chi invece paga con carta di credito avrà ben 30 GB.

Il prezzo in ambedue i casi è lo stesso ed è super vantaggioso: solo dieci euro ogni trenta giorni. Presente anche l’extra della piattaforma “TIMusic per poter ascoltare musica illimitata attraverso il proprio smartphone. L’attivazione può essere effettuata online o nei negozi TIM sul territorio.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8, la serie è un successo: venduti 6 milioni di smartphone in quattro mesi
Articolo successivoMediaset Premium: tutte le novità sui nuovi abbonamenti e i nuovi contenuti