Se è vero che Wind ha lanciato in questi giorni delle offerte per raggiungere dei risultati positivi ad ottobre, è altrettanto vero che una di queste tariffe scade nelle prossime ore.

L’offerta di cui oggi vi parliamo si chiama Wind Smart Top 40 e salvo nuovi cambiamenti scade nella giornata odierna. Al momento non ci risulta nessuna conferma da parte di Wind, ma per essere sicuri è opportuno dare un’occhiata al sito ufficiale della promozione. Già, l’offerta che vi abbiamo appena citato, può essere richiesta in modalità online. Una volta cliccato il tasto ‘Acquista’, si procedere con l’attivazione dell’offerta e della nuova sim, la quale viene spedita tramite corriere.

Countdown per la Wind Smart Top 40

La richiesta per eseguire l’attivazione è dedicata a tutti i clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore, qualunque esso sia. Per questo tipo di offerta, l’operatore arancione ha deciso di non lanciarla con la strategia ‘operator attack’.

I minuti e giga rendono l’offerta invitante, così come il prezzo mensile che è inferiore a 7 Euro mensili. A soli 6,99 Euro, i clienti possono utilizzare ogni mese 1000 minuti per contattare qualsiasi numero e ben 40 giga per navigare liberamente in 2G-3G-4G sul web.

La procedura si conclude con il versamento di 10 Euro per il contributo di attivazione e di altrettanti 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Nel caso in cui i clienti non dovessero mantenere attiva la sim o migrare verso un altro operatore prima dei 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 10 Euro. Inoltre, se vengono superati minuti disponibili si applica una tariffa di 0,29 Euro/minuto, mentre al superamento dei giga viene interrotta la navigazione.

Articolo precedenteTim: rilasciata la nuova app MyTIM in versione beta su Google Play Store
Articolo successivoPassa a TIM: tutti i clienti ricevono giga gratis in 4G per navigare in internet