TIMGli utenti interessati all’attivazione di una SIM dell’operatore nazionale, optando quindi per una delle innumerevoli Passa a TIM attualmente in commercio, possono puntare su un paio di soluzioni abbastanza allettanti. Le varie TIM Deca Go TIM Titanium, infatti, propongono 20 giga di internet in 4G, a prezzi variabili, dipendentemente dall’operatore di provenienza.

Le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato restano le operator attack (ovvero quelle rivolte agli utenti di aziende specifiche) o le SMS winback (rivolte esclusivamente a chi riceve un particolare messaggio informativo). Il consumatore interessato alla portabilità deve solamente sperare di rientrare nella categoria prescelta, riuscendo quindi a richiedere la Passa a TIM desiderata, e risparmiando un gran quantitativo di denaro su base mensile.

Nel momento in cui vi scriviamo, le offerte più allettanti in versione operator attack (come la Special Top New 40 Giga) restano la TIM Deca Go e la TIM Titanium.

 

Passa a TIM: ecco le promo con giga gratis in 4G per gli utenti

I clienti di 3 Italia Wind possono fare affidamento sulla TIM Titanium, una proposta da 20 giga di traffico dati ad altissima velocità e minuti illimitati di chiamate da spendere verso ogni numero di telefono sul territorio italiano. Il prezzo di vendita, fissato sui 9,99 euro a rinnovo, appare essere in linea con le proposte della concorrenza.

La situazione si fa leggermente più complicata per tutti gli utenti Vodafone interessati all’attivazione della Deca Go. In questo caso, infatti, il costo mensile si assesta sui 12 euro, pur mantenendo invariati i contenuti a disposizione della clientela (20 giga in 4G e minuti illimitati).

La maggior parte del traffico è un regalo diretto di TIM, per questo motivo potrà essere sfruttato interamente solo all’interno del territorio nazionale.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco l’offerta che sta per scadere con minuti e 40GB a 7 euro
Articolo successivoWhatsApp: così vengono spiati i movimenti di milioni di utenti di nascosto