Nel mese di ottobre, OUKITEL ha annunciato due nuovi smartphone il K7 Power ed il C11 Pro, svelato nel corso di questa settimana. OUKITEL è inarrestabile ed è pronta ad annunciare un altro device, denominato WP1.

Il nuovo WP1 sarà dotato di protezione IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere con protezioni antiurto che lo rendono uno smartphone super resistente. Inoltre, il WP1 sarà equipaggiato con una batteria davvero importante da ben 5000mAh e supporterà la ricarica wireless da 10W. L’OUKITEL WP1 sarà dotato di schermo CSG in vetro super resistente per resistere a graffi, cadute ed urti di ogni tipo.

 

A differenza dei precedenti telefoni rugged di OUKITEL, quest’ultimo presenta una cover posteriore che combina schede composite in PC di Bayer al morbido TPU ma in grado di garantire una resistenza molto elevata.

 

OUKITEL WP1 è il nuovo Rugged Phone super resistente

 

La combinazione perfetta e i componenti impermeabili proteggono la scocca del WP1 da acqua, polvere e dagli agenti atmosferici. Potete scoprire la resistenza dello smartphone alle situazioni più estreme tramite il video posto qui sotto.

Passando alle altre specifiche tecniche, il WP1 comprenderà un display HD + da 5,5 pollici con una risoluzione di 720×1440. Il WP1 sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6763 unito ad una memoria RAM da 4 GB con 64 GB di ROM. La batteria sarà un’unità integrata da 5000 mAh con la presenza di un caricatore rapido 9V / 2A. La cosa più interessante è che il WP1 sarà il primo smartphone di OUKITEL a supportare anche la ricarica wireless.

 

Questo feature garantisce maggior prestigio al device. OUKITEL non ha confermato la data di uscita del dispositivo, ma secondo la tradizione dell’azienda, possiamo aspettarci di vederlo presto in vendita. Vi piace questo nuovo device super resistente che ora supporta anche la ricarica wireless?

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10 potrebbe abbandonare il jack per le cuffie da 3.5 mm
Articolo successivoGoogle Home: nuovi controlli della velocità di riproduzione per podcast e notizie