Now TVBuona parte della popolazione italiana, all’atto della sottoscrizione di un abbonamento commerciale punta quasi totalmente alla visione delle partite della propria squadra del Cuore. La Now TV non delude le aspettative, i prezzi sono inferiori ai contratti satellitari, con una splendida sorpresa per il consumatore finale.

La caratteristica principale dei servizi di streaming video online è la totale assenza di vincoli contrattuali; in questo modo, quindi, sarà possibile godere della visione dei contenuti in libertà, potendo comunque interromperne la fruizione in un qualsiasi momento, senza temere o rischiare il pagamento di penali (come avviene nel caso di Sky via fibra o satellitare).

La Now TV, inoltre, la potremmo definire migliore di DAZN per svariati motivi. In primis i contenuti offerti all’utente, parliamo di 7 partite a settimana di Serie A, tutti gli incontri di Europa League Champions League, nonché tantissimi altri sport. In secondo luogo la qualità di trasmissione, molti eventi sono coperti addirittura in Super HD. Non ultimo il metodo di fruizione, nel caso del servizio di Sky ricordiamo essere diffusi smart key TV Box, sfruttabili dagli utenti non in possesso di una Smart TV su cui trovare installate le applicazioni base.

 

Now TV: i prezzi sono tra i più bassi di sempre

Spiegato nel dettaglio il servizio, non resta che capire il prezzo da pagare. Per la Now TV è necessario acquistare un ticket temporale prepagato, con scadenza certa. Nello specifico parliamo di 6,99 euro per la visione del pacchetto Sport per 24 ore, di 14,99 euro per 7 giorni e di 29,99 euro per 31 giorni.

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: Facebook va cancellato subito con altre 2 app dallo smartphone
Articolo successivoWind sorprende gli abbonati: un servizio del provider non è più disponibile