Myefox

Il sito MyeFox festeggia il suo undicesimo anniversario con una campagna di sconti sui prodotti hi-tech che con successo commercia online ogni giorno. Troverete al link promozionale dell’evento smartphone, tablet e accessori per la telefonia a prezzi scontati oppure con dei coupon incrementali.

Ma dovete sbrigarvi, perché la campagna va dal 10 al 22 ottobre, e i giorni volano se siete indecisi. Gli sconti e i coupon stanno solo aspettando di essere colti! Quando aprirete il sito dedicato alla campagna promozionale vi accorgerete che è divisa in alcune sottosezioni. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Myefox: ecco la campagna dell’anniversario in dettaglio

Scorrendo i contenuti della promozione per l’undicesimo anniversario di Myefox, vi troverete alla prima sezione chiamata “Sale on Top”, altrimenti nota come Smartphone, Battle, dove ci sono device scontati con un ulteriore coupon da applicare per ottenere un taglio di 10 euro. Tra i prodotti potete trovare i brand UMIDIGI, Ulefone e Nokia.

Nella sezione “Super Deal”, o Tablet Pc, potete trovare sconti imperdibili su tablet e pc convertibili 2-in-1: i brand più in vista sono Lenovo, Xiaomi, Huawei con sconti anche oltre il 20%.

“More Deals to Discover” è invece un pannello che vi riassume tutti i migliori brand che Myefox dispone in sconto. Potete approfittare di smartphone, tablet e smartband raggruppati di Xiaomi, Elephone, UMIDIGI, Nokia, Lenovo, Ulefone e Doogee. Ogni logo del produttore vi rimanda ai dispositivi in promozione.

La sezione “RC Quadcopters” è dedicata esclusivamente alle offerte su droni e altri device controllati da remoto, con sconti che possono arrivare fino al 50%. È una categoria forse più adatta ai bambini, perché potete trovare anche barche, automobili e altri giochi elettronici.

Nella sezione “Smart Wearable”, come dal nome, ci sono raggruppate le offerte dedicate ai dispositivi wearable, come smartwatch e smartband, ma anche cuffie bluetooth. Inoltre, se acquistate per un volume di oltre 69 euro potete avere ulteriori sconti fino a 7 euro.

Le ultime due sezioni “Car Electronics” ed “Electronics Accessories” propongono una selezione di prodotti afferenti rispettivamente alla categoria degli accessori per automobili (sconti fino al 60%), e accessori per smartphone o auricolari bluetooth.

Infine, per chi effettuerà un acquisto scegliendo l’invio da un magazzino europeo riceverà un accessorio in omaggio alla consegna.

Articolo precedenteCome utilizzare più telefoni: nuova funzione per l’account Google
Articolo successivoPixel Stand, 5 cose da sapere su questo accessorio per Pixel 3 e Pixel 3 XL