Kena Star 4G

Kena Mobile ha deciso di lanciare un’offerta simile alla sua operator attack Star 5, per dare la possibilità a tutti i clienti nuovi o vecchi di godere di 50 Giga di traffico in 4G. Per l’appunto, la nuova Kena Star 4G prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in connessione 4G a 8,99 euro al mese.

Anche in modalità hotspot, la velocità del 4G offerta da Tim è ancora limitata in download fino a 30 Mbps, e il costo di attivazione è di 9,99 euro compreso di nuova SIM Kena.

 

Kena Star 4G: tutto quello che c’è da sapere

Nelle offerte Kena Mobile non è previsto il traffico dati extra soglia. Per cui, al superamento dei Giga compresi nel bundle, internet verrà bloccato. Mancando di SMS, i clienti Kena Star potranno attivare l’opzione 100 messaggi a 2 euro al mese. Per tutti il resto, potete riferirvi ai costi previsti dal Piano Base Kena. Potete consultare il tutto a questo link ufficiale.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai” e “Chiama Ora“.

Lo Sai è un servizio per conoscere chi ci ha cercato quando non eravamo disponibili, grazie a un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a contattarlo, con la data e l’ora del tentativo di chiamata.

Con Chiama Ora invece potrete ricevere un SMS gratuito che vi avvisa se l’utente da chiamare è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

Articolo precedentePostePay: anche lo Sportello dei Diritti segnala l’ultimo tentativo di frode
Articolo successivo3 Italia: il 4G riserva una terribile sorpresa agli utenti, internet è a pagamento