Kena Mobile: la promo Summer è ancora viva, 50GB e molto altro a soli 6,90 euro al mese

Da ieri 9 ottobre 2018, Kena Mobile ha reso disponibili delle nuove offerte sia per i nuovi che per i già clienti. L’operatore si appoggia sulla rete Tim, facendo parte del gruppo Telecom Italia.

Dopo la fantastica offerte, Kena Summer, attivata da milioni di utenti, arriva la Kena Voce e la Kena Special. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle nuove offerte.

 

Kena Mobile lancia due nuove offerte a partire da 3.99 euro al mese

L’offerta Kena Voce prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 MB in 4G a soli 3.99 euro al mese. Possiamo dire che è molto simile alla nuova offerta Voce di Ho Mobile, si distingue solamente per il prezzo. Kena Voce prevede un costo di attivazione di 9 euro ed è attivabile da tutti i clienti dell’operatore.

L’offerta Kena Special 30 invece comprende 1500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 30 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 6.99 euro al mese con un costo di attivazione di 4.99 euro. Secondo le ultime indiscrezioni, quest’ultima offerta va a sostituire la precedente offerta con 50 GB.

Leggi anche:  Vodafone lancia inedite promo Special ma c'è una brutta notizia per tutti

Kena Special 30 è attivabile da tutti i nuovi clienti sia con nuovo numero o con portabilità. Fino al 15 ottobre, salvo ulteriori proroghe è disponibile anche l’offerta Kena Star 5. Quest’ultima prevede a 5 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G per gli utenti che provengono da Iliad e alcuni operatori virtuali. In caso di esaurimento dei Giga, il traffico dati verrà bloccato fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.