Kena Mobile: la promo Summer è ancora viva, 50GB e molto altro a soli 6,90 euro al mese

Da ieri 9 ottobre 2018, Kena Mobile ha reso disponibili delle nuove offerte sia per i nuovi che per i già clienti. L’operatore si appoggia sulla rete Tim, facendo parte del gruppo Telecom Italia.

Dopo la fantastica offerte, Kena Summer, attivata da milioni di utenti, arriva la Kena Voce e la Kena Special. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle nuove offerte.

 

Kena Mobile lancia due nuove offerte a partire da 3.99 euro al mese

L’offerta Kena Voce prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 MB in 4G a soli 3.99 euro al mese. Possiamo dire che è molto simile alla nuova offerta Voce di Ho Mobile, si distingue solamente per il prezzo. Kena Voce prevede un costo di attivazione di 9 euro ed è attivabile da tutti i clienti dell’operatore.

L’offerta Kena Special 30 invece comprende 1500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 30 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 6.99 euro al mese con un costo di attivazione di 4.99 euro. Secondo le ultime indiscrezioni, quest’ultima offerta va a sostituire la precedente offerta con 50 GB.

Kena Special 30 è attivabile da tutti i nuovi clienti sia con nuovo numero o con portabilità. Fino al 15 ottobre, salvo ulteriori proroghe è disponibile anche l’offerta Kena Star 5. Quest’ultima prevede a 5 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G per gli utenti che provengono da Iliad e alcuni operatori virtuali. In caso di esaurimento dei Giga, il traffico dati verrà bloccato fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAirtame 2, il dongle HDMI si rinnova completamente
Articolo successivoAndroid: 11 scorciatoie segrete per accedere ai menu nascosti del sistema