ho. vs KenaNessun ostacolo per l’operatore virtuale di Vodafone. Le promozioni presentate dalla concorrenza sembra non riescano a contrastare ho.Mobile che non si lascia intimorire dalla nuova Kena 6,90. La sua offerta resta l’unica in grado di garantire soglie elevate, convenienza e qualità eccezionale.

ho. vs Kena: entrambe le offerte sono ricche di Giga ma ho.Mobile è il migliore!

I due operatori offrono una quantità di traffico dati decisamente elevata a un costo molto conveniente. Le loro offerte sono state confrontate svariate volte e definite addirittura identiche ma non è così. E’ ho.Mobile ad avere il primato e gli utenti lo confermano.

La Kena Summer, ribattezzata con il nome Kena 6,90, permette di ottenere 30 SMS verso tutti, 1500 minuti e 50 GB di traffico dati. L’operatore virtuale di Tim prevede una spesa di 6,90 al mese e permette, ai clienti interessati a tale offerta, di navigare soltanto in 3G. Sin dalla presentazione della promozione, ho.Mobile, ha dimostrato molta sicurezza e, in effetti, nonostante la spesa mensile sia superiore, i clienti preferiscono l’operatore virtuale di Vodafone.

La sua ultima promozione è disponibile già da diverse settimane e, a tutti i nuovi clienti, offre:

  • SMS illimitati verso tutti
  • minuti illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Il cliente al rinnovo dell’offerta sostiene una spesa di 9,99 euro al mese e ha l’opportunità di richiedere il rinnovo anticipato nel caso in cui esaurisca le soglie previste.

La qualità garantita dall’operatore virtuale di Vodafone svantaggia Kena Mobile nonostante il costo dell’offerta sia più conveniente. Il lancio della Kena Star 5, che permette di navigare in 4G, potrebbe offrire a Kena Mobile qualche opportunità in più ma, al momento, la promozione ho. è la migliore opzione.

 

Articolo precedenteSky abbatte Mediaset Premium: abbonamento da 29 euro con Serie A e Champions in regalo
Articolo successivoXiaomi Mi 8, la serie è un successo: venduti 6 milioni di smartphone in quattro mesi