ExpertSe per i grandi operatori telefonici la battaglia si fa sempre più agguerrita, non sono da meno i leader di distribuzione di prodotti elettronici a consumo. Un esempio è Expert, la grande catena svizzera che per soddisfare un numero elevato di clienti sta proponendo nei punti vendita un nuova strategia commerciale.

Si tratta del volantino ‘Il regalo è spettacolare’ che sarà disponibile fino al prossimo 21 ottobre, salvo nuovo proroghe. Una caratteristica che non passa inosservata è quella di poter ricevere gratuitamente un televisore di ultima generazione. Infatti, acquistando un elettrodomestico aderente all’iniziativa, si ottiene in regalo un TV TELEFUNKEN Full HD da 39 pollici o uno smart tv Ultra HD 4K da 49 pollici. Per quanto riguarda il primo prodotto, il cliente risparmia 299 Euro mentre per il secondo prodotto il risparmio è di 449 Euro.

 

Le migliori offerte per avere smartphone scontati

I consumatori che invece stanno ricercando un nuovo smartphone, possono affidarsi ad alcune offerte presenti all’interno del volantino di Expert. Coloro che sono alla ricerca di offerte convenienti per acquistare smartphone a prezzi più bassi, possono consultare il seguente elenco:

  • Huawei Y6: disponibile al prezzo scontato di 129 Euro, invece di 149 Euro. Si possono risparmiare 20 Euro.
  • Nokia 3.1: prevede un costo di 139 Euro, invece di 169 Euro del prezzo ufficiale. Si applica uno sconto di 30 Euro.
  • Wiko WIM: presente al costo di 179 Euro contro i 299 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è pari 120 Euro.
  • Huawei P10 Lite: acquistabile al prezzo di 239 Euro, invece di 299 Euro del prezzo di listino. Lo sconto applicato è di 60 Euro.

 

Articolo precedenteFacebook: ulteriore attacco, i dati degli utenti in vendita nel dark web
Articolo successivoAirtame 2, il dongle HDMI si rinnova completamente