Android: Facebook va cancellato subito con altre 2 app dallo smartphone

Come tutti sapete, Android ha basato il suo successo sulla moltitudine di case produttrici che implementano sui loro smartphone il noto OS. Quello del robottino verde ad oggi è sicuramente il sistema operativo più diffuso e la causa sembrerebbe non essere unica.

Infatti, oltre alla fama che questo si è guadagnato, ci sarebbero anche tanti contenuti, tutti utili per avere sempre quel qualcosa in più a disposizione. Infatti il Play Store è fortemente basato sulle applicazioni, le quali spesso vanno ad ampliare la già vasta gamma di funzioni e possibilità di Android. Qui ci sono tante app famose, ma alcune di queste, oltre che a svolgere il loro ruolo perfettamente, hanno anche qualche pecca.

 

Android: Facebook è da cancellare per via di un problema così come altre due app famose

Ci sono applicazioni che ad oggi possediamo in pianta stabile sul nostro smartphone ma che allo stesso tempo riescono a creare qualche problema. Infatti si tratta di problematiche inaspettate visto anche il blasone di certe applicazioni. 

La prima su Android è Facebook, app che tutti conosciamo ormai da diversi anni e che va a svolgere le sue funzioni in maniera impeccabile. C’è però un problema con l’autonomia, la quale verrebbe sensibilmente ridotta con l’app in esecuzione in background.

L’altra app che ha purtroppo lo stesso problema è poi Snapchat. Questo social che ad oggi non tutti utilizzano anche per la forza indiscussa di Instagram mette sotto stress e non poco la batteria.

L’ultima app che consigliamo di cancellare è poi Clean Master. Questa è in realtà molto utile per Android, ma da quando il sistema operativo ha introdotto il suo programma di pulizia interno, serve a ben poco.

Articolo precedenteIliad: la promozione da 50 Giga batte TIM e Vodafone, e c’è anche un’altra promo
Articolo successivoNow TV: le nuove offerte su Serie A, Europa League e Champions League