Xiaomi

Negli ultimi periodi, la sicurezza in casa non è sicuramente un fattore da tralasciare e a proteggere tutti noi utenti ci ha pensato Xiaomi. La telecamera di sicurezza, è in sconto a soli 20 euro, pensate che potrete controllarla anche dal vostro smartphone.

L’azienda cinese è ovviamente famosa per gli smartphone e notebook che produce ma non vuole restare indietro nemmeno sui dispositivi più piccoli. Il prodotto che tutti gli utenti dovrebbero avere è proprio la fotocamera di sorveglianza. Scopriamo tutte le sue funzioni.

 

Xiaomi: state più tranquilli con la fotocamera di sorveglianza

Se state cercando un metodo per sentirvi al sicuro all’interno della vostra casa o per proteggerla quando invece siete fuori, Xiaomi ha sicuramente quello che fa per voi. La fotocamera di sorveglianza permette di tenere sotto controllo la vostra abitazione sia di giorno che di notte, grazie al sensore notturno. Al momento è in sconto sulla piattaforma GearBest a soli 20 euro.

La videocamera dispone di una lente grandangolare con una visione a 130 gradi, incorpora un sistema di visione notturna con LED ad infrarossi. Ovviamente è presente anche un microfono che permette di registrare l’audio oltre alle immagini. La tecnologia di visione notturna, permette di registrare fino a 10 metri di distanza. Tutti gli utenti possono controllarla grazie al proprio smartphone grazie all’applicazione, disponibile sia per Android che per iOS. Supporta una MicroSD fino a 64 GB per poter vedere le immagini anche su un computer successivamente.

L’applicazione permette anche di visionare più telecamere contemporaneamente per gli utenti che ne possiedono più di una. Inoltre, la funzione picture-in-picture, permette anche di mostrare una ripresa in tempo reale. L’utente, grazie al sistema di rilevamento, può anche decidere di iniziare a registrare nel momento in cui si verifica un movimento all’interno dell’abitazione. Non esitate a recarvi sul sito per maggiori informazioni.

Articolo precedenteAndroid: come liberare la memoria del telefono salvando le foto su microSD
Articolo successivoBatteria sempre scarica: scegli il power bank giusto per te, segui questi 8 consigli