Vodafone Special Unlimited 50GBVodafone ha proposto svariate volte la sua Special Unlimited 50 GB ma questa volta si rivolge ai suoi già clienti e la offre a un costo mai visto prima. La promozione è una delle migliori  e, se considerate le soglie previste e la possibilità di ottenerle ad un prezzo davvero irrisorio, interesserà sicuramente i clienti selezionati. Vodafone sta comunicando, tramite SMS, la possibilità di richiedere l’offerta che non sarà disponibile per tutti.

Vodafone: l’operatore propone nuovamente la sua Special Unlimited 50GB ai già clienti!

Lo scopo dell’operatore rosso è forse quello di rinsaldare il rapporto con i già clienti e l’ultima sorpresa potrebbe permettergli di raggiungere l’obiettivo. Attraverso un SMS, Vodafone, sta invitando alcuni clienti da lui selezionati ad attivare una delle sue offerte migliori ad un prezzo davvero conveniente. La promozione è la  Vodafone Special Unlimited 50 GB che, a soli 6 euro al mese, permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Giga illimitati per Social e Chat

Una promozione praticamente identica a quella disponibile per i clienti ho.Mobile, suo operatore virtuale. Vodafone potrebbe dunque mirare a tutti quei clienti indecisi sull’effettuare o meno la portabilità all’operatore low cost offrendo quindi le stesse possibilità a un costo inferiore.

In effetti, l’operatore rosso, al lancio di ho.Mobile, ha registrato numerose perdite; molti clienti hanno preferito trasferire il loro numero all’operatore virtuale ed optare per la convenienza ottenendo comunque la stessa qualità.

La Vodafone Special Unlimited 50 GB è stata proposta, nelle settimane precedenti, soprattutto ai clienti intenzionati ad abbandonare Vodafone. In molti casi, il gestore ha tentato di trattenere gli utenti offrendo la possibilità di ottenerla ad un ottimo prezzo. In questo caso la selezione effettuata coinvolge i già clienti che potranno richiedere l’attivazione dell’offerta soltanto nel caso in cui abbiano ricevuto l’apposito SMS.

 

 

Articolo precedenteN26: la guida completa per aprire un conto e ricevere 15 euro di bonus gratis
Articolo successivoNetflix consuma troppi giga ai clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone, ecco il motivo