regali TIM Party Gratis settembre

Tim Party si rinnova con dei regali di benvenuto per i suoi clienti davvero eccitanti. Un primo presente consiste in Giga Illimitati, ovvero una promozione gratuita con cui potrete aumentare i vostri GB a disposizione in base a quanti anni siete clienti Tim.

I nuovi clienti dell’operatore nazionale, ad esempio, potranno sfruttare la promozione per massimo 1 giorno. I Giga illimitati durano tre giorni per i clienti da più di un anno, fino ad arrivare a una settimana per i clienti da più di 5 anni. La promo, infine, diventa di un mese intero se i clienti hanno attivo l’abbonamento bundle TIM mobile e fisso.

L’offerta arricchisce anche i Giga utilizzabili all’estero con ulteriori 6 GB aggiuntivi per tutta la durata della promozione.

 

Altri regali Tim Party

Un altro regalo di benvenuto consiste in uno sconto in bolletta per chi ha attiva una linea di casa con Tim. Altri vantaggi riguardano invece dei voucher per il cinema, altri sono sconti in fattura, oppure una promo per vedere il partner DAZN e tanti sconti sull’acquisto di smartphone. Tim Party vi porta al cinema con ben quattro voucher “2 al prezzo di 1” nelle sale di tutta Italia fino al 30 ottobre 2018.

Sempre calcolando le fasce di permanenza temporale con l’operatore, Tim ha di nuovo pensato a dei regali specifici per tutti i suoi clienti.

Tutti i nuovi clienti possono attivare un premio tra i seguenti disponibili:

  • promo Giga Illimitati per 1 giorno;
  • 2 euro di bonus in bolletta (rete fissa);
  • accesso TimMusic Silver fino al 31 Dicembre 2018;
  • Tim MyNews gratis (tranne le notizie premium delle sezioni REP e E+ a pagamento);
  • 5 euro di bonus ogni settimana per giocare ad Asphalt 9 Legends;
  • Promo 2 mesi di DAZN gratis;
  • Minuti illimitati Happy Hour;
  • 4 Voucher Cinema 2 al prezzo di 1;
  • Sconto 20 euro sul FRITZ!WLAN Repeater 1750 €;
  • Sconto 15% su LIV’IN, Sconto 25% sul biglietto Busforfun, del 10% su Spacehotel e 10% su cofanetti Boscolo Gift.

Clienti da più di 1 anno: rispetto ai precedenti clienti, questa tipologia di utenti ha la promo Giga Illimitati per 3 giorni, ha lo sconto del 20% su “Vesti l’arte” mentre non ha lo sconto per Busforfun.

Clienti da più di 5 anni: chi è in Tim da più di 5 anni ha i Giga Illimitati stavolta per 7 giorni, l’accesso TimMusic Gold per un mese gratis, ben 100 SMS per una settimana, Sconto 25% sui prodotti Tucano, Sconto 15% Lovethesign, su Piquadro e su LIV’IN e Sconto del 10% su Spacehotel e sui cofanetti Boscolo Gift.

Clienti fisso e mobile: oltre ai precedenti regali, clienti convergenti tra fisso e mobile aggiungono altri omaggi. I Giga Illimitati sono per 1 mese, accesso a TimMusic Gold per un mese gratis, Sconto del 50% su NordicEmotions, Sconto fino al 20% su Alce Nero. Infine è anche previsto uno sconto di 30 euro su Tim Color CL665 Gigaset.

E’ stata inoltre prorogata la promo per gli sconti sull’acquisto del flagship Galaxy S9, insieme ad altri sconti previsti sull’acquisto cash di alcuni device. Potete consultare il sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: martedì è il giorno delle app gratis, sul Play Store ce ne sono 2
Articolo successivoGoogle Pixel Slate, c’è molto altro rispetto agli smartphone: ancora una nuova immagine