WindUna delle più interessanti Passa a Wind di sempre, la Smart Special 5, è purtroppo in fase di disattivazione da parte dell’operatore in orange. Secondo alcune fonti, la promozione sarà accessibile esclusivamente per una piccola serie di utenti provenienti da specifiche aziende, ma sempre con alcune limitazioni.

Wind, tra le varie realtà del territorio, ha sicuramente il pregio di riuscire a proporre svariate soluzioni, adatte a clienti della concorrenza, coprendo vari prezzi e contenuti. Le All Inclusive (qui per maggiori informazioni) sono state pensate per gli Under 30 e per tutti coloro che vogliono ugualmente ricevere giga e minuti, senza troppo badare al costo del rinnovo mensile. La coppia di Smart Special, invece, è stata ideata per chi vuole allinearsi con la soluzione di Iliad, pur restando un cliente Wind.

 

Passa a Wind: le Smart Special sono in fase di disattivazione per alcuni utenti

La Smart Special 5, con al suo interno infiniti minuti per chiamare un qualsiasi numero di telefono e 30 giga di internet alla velocità di navigazione del 4G a soli 5 euro al mese, è sempre stata attivabile per gli utenti provenienti da tutti gli operatori virtuali (esclusi quelli di PosteMobile). A partire da Domenica 7 Ottobre, la Passa a Wind non sarà più accessibile dai consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Ho.Mobile e CoopVoce.

La Smart Special 8, invece, sempre con minuti illimitati 30 giga di traffico dati in 4G, è sempre stata accessibile a 8 euro al mese per i provenienti da TIM. Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, la promozione, a partire dal 7 Ottobre, è stata disattivata in via definitiva.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteKena rovina Iliad: minuti, SMS e 20 GIGA costano 5 euro con attivazione gratis
Articolo successivo5G: il futuro è nelle mani di Vodafone e TIM, ma Iliad e Wind Tre rimontano