VodafoneVodafone è alla ricerca della perfetta soluzione per impedire la crescente portabilità della propria clientela verso altro operatore telefonico. L’ultima idea parla di una Passa a Vodafone da addirittura 50 giga di internet in 4G, attivabile alla modica cifra di soli 7 euro al mese a titolo definitivo.

Le intenzioni dell’operatore in red sono più che positive ed ammirevoli; sebbene in alcune occasioni si sia abbandonata a rimodulazioni a tratti eccessive, basti pensare agli aumenti di 1,99 euro del 3 settembre, nella maggior parte dei casi l’azienda è sempre riuscita ad invogliare la clientela o la nuova utenza alla sottoscrizione di una nuova promozione commerciale.

Dopo aver visto la Special Minuti 30 Giga abbassarsi alla modica cifra di 6/7 euro al mese, ecco arrivare una Passa a Vodafone ancora più interessante ed incredibile nel prezzo di vendita a rinnovo.

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited è attivabile a soli 6 euro

La Special Unlimited 50 giga, con annessi illimitati minuti di chiamate verso tutti, SMS infiniti da spedire ad ogni numero di telefono sul territorio, 50 giga di internet in 4G per navigare e infiniti giga sulle principali e più popolari applicazioni per Android, viene proposta alla cifra shock di soli 6 euro al mese.

Sia chiaro, il prezzo scritto è valido esclusivamente su invito, pertanto per richiederla sarà assolutamente necessario ricevere il messaggio informativo direttamente sul proprio numero di telefono. La campagna promozionale, stando alle recenti indiscrezioni, è attiva per i già clienti. Controllate periodicamente l’applicazione MyVodafone (nella sezione Offerte per Te) per verificare l’effettiva possibilità di attivazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteClienti Vodafone e Fastweb infastiditi da strane telefonate: AGCOM indaga
Articolo successivoVolantino Euronics: il SottoCosto distrugge i piani di Unieuro e Trony (foto)