Now TVCon una campagna promozionale in grado di stuzzicare l’interesse della community italiana, Sky decide di rilanciare la Now TV proponendo tutti i pacchetti sportivi a prezzi più che accettabili. Il vantaggio è legato anche alla possibilità di recedere dal contratto in un qualsiasi momento, sopratutto senza dover sottostare al pagamento di penali di alcun tipo.

I vincoli contrattuali sono le postille più odiate dal comune utente nostrano alla ricerca di un abbonamento con il quale seguire la propria squadra del cuore. Tutti noi vorremmo poter accedere ai canali di Sky e Mediaset Premium, senza però avere il terrore di dover mantenere il contratto attivo per un terminato periodo, pena il possibile pagamento di cifre aggiuntive. Purtroppo la realtà è ben lontana dal nostro desiderio e, per riuscire ad avvicinarcisi il più possibile, il consiglio è di passare per la Now TV.

 

Sky Now TV: quando la Serie A è visibile senza vincoli contrattuali

Accessibile da parte di ogni utente italiano, a patto che disponga di una buona connessione internet (sempre consigliata la fibra ottica) e di una applicazione dedicata (disponibile per smartphone, tablet, notebook, PC desktop smart TV), la Now TV permette l’accesso a tutti i principali canali di Sky senza vincoli contrattuali.

La visione è garantita per mezzo dell’acquisto di un particolare ticket temporale a durata limitata, al termine del quale è necessario un rinnovo (con intervento dell’utente), pena la disattivazione completa del servizio. La qualità della trasmissione è, al massimo, in super HD.

I prezzi, per accedere a Serie A, Champions League, Europa League e tanti altri sport, sono i seguenti: 29,99 euro per tutto il mese, 14,99 euro per circa 1 settimana 6,99 euro per una sola giornata di servizio.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della Now TV, l’abbonamento può essere sottoscritto anche direttamente online.

Articolo precedenteTIM, vi mostriamo i tre stupendi regali da attivare assolutamente questa settimana
Articolo successivoKena rovina Iliad: minuti, SMS e 20 GIGA costano 5 euro con attivazione gratis