offerte kena DS PowerKena Mobile fa sul serio e forte del suo nuovo network di rete 4G punta direttamente Iliad con una promo eccezionale. Il virtuale TIM contrattacca con una mossa decisiva che porterà via tantissimi clienti al neo operatore francese. Con DS Power si crea una tariffa tutto incluso a 5 euro che fa gola a tantissimi clienti. Scopriamola subito.

 

Kena DS Power: 5 euro per avere tutto

Abbiamo appena esaminato le migliori offerte di ottobre 2018 per un sottocosto senza precedenti. Ma per l’MVNO TIM  la faccenda non si è chiusa e si sta procedendo ad una nuova ondata di tariffe low-cost che incontrano oggi la Kena DS Power.

  • 1.000 minuti di chiamate sono inclusi verso tutti i numeri in italia
  • 50 SMS verso qualsiasi telefono mobile
  • 20 GB di traffico dati in 3G (con passaggio gratuito al 4G)
  • Costo di 5€ al mese

Un bundle che non si fa mancare niente e che aggiunge alla folta schiera di offerte già disponibili per questo mese. L’attivazione si pagherebbe 5 euro come da contratto, ma ci è stato riferito che alcuni Kena Point vicini ai corner store Iliad stanno offrendo l’attivazione a costo zero. Si tratta di un chiaro guanto di sfida all’operatore francese. Anche la SIM costa meno. All’inizio pagheremo solo 5 euro più 5 euro per la prima ricarica obbligatoria. Il totale da 10 euro.Kena Casa Kena PowerTutti i nuovi clienti Kena Casa possono attivare la promo, sia con che senza richiesta di portabilità ad esclusione degli utenti TIM e degli MVNO che già fanno parte della rete dell’operatore (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus). Il costo dell’offerta Home rimane invariato a 19,90 euro al mese ed aggiungendo i 5 euro mensili richiesti dalla promo Power è possibile avere anche l’utenza mobile tutto incluso a prezzo scontato.

Ulteriori informazioni alla pagina dedicata. Inoltre non perderti anche la nuova promo shock da 50 GIGA in 4G a 5 euro che il virtuale TIM sta proponendo questo mese.

Articolo precedenteNow TV: le offerte per la Serie A anche su Android fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoPassa a Wind: Smart Special con 30 giga in 4G, ancora pochi giorni per richiederla