Hype

I giovani tornano in università, i piccoli lavoretti iniziano a pervenire e un problema si presenta: dove conservare i soldi? Ma questa è solo una domanda futile poichè la risposta è facilissima: Hype.

Hype è il nuovo conto del Gruppo Banca Sella che soddisfa le esigenze di tutti quanti: dai 12 anni in su, questo conto corrente completamente gratuito riesce a rispondere alle esigenze di tutti quanti. Grazie alle sue mille qualità, questo conto offre un IBAN, una carta da abbinare al conto gratuitamente e anche altri servizi. Tra questi non manca la possibilità di inviare o ricevere denaro come su Paypal, ma senza commissioni.

Come avete potuto leggere, le comodità che porta con sè questa carta sono molte e difficili da elencare tutte, alla lista appena fatta mancano per l’appunto il pieno supporto ad Apple Pay, Google Pay e i pagamenti contactless. 

La Banca Sella offre anche la possibilità di guadagnare soldi

A tutti i nuovi clienti, Banca Sella offre anche l’opportunità di guadagnare soldi. Vi sono due diverse possibilità: innanzitutto a tutti i nuovi iscritti, Hype regala 10 euro bonus dopo aver effettuato la prima ricarica (basta 1 €). Ovviamente bisogna iscriversi ed effettuare il primo accesso in app. Per farlo è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale dell’iniziativa. 

La seconda possibilità è quella di guadagnare infinite volte 50 € in comodi buoni Amazon. Questa iniziativa è denominata Porta un amico e tutte le procedure per partecipare sono elencata in applicazione.

Vi informiamo che queste iniziative sono aperte a tutte e non vi è un numero minimo di vincitori.

Articolo precedenteIPTV contro Sky, Mediaset Premium e gli altri: i costi a confronto e i pericoli nascosti
Articolo successivoDAZN: la sosta per risolvere i problemi, ecco perché la piattaforma non funziona