Sky lancia nuovi abbonamenti: solo 29 euro per Serie A e Champions League

DAZN è entrato di punto in bianco negli appartamenti di molti italiani dalla scorsa estate. L’ingresso di questa nuova piattaforma streaming stile Netflix è dovuta alla gara di assegnazione dei diritti tv per la Serie A. Come noto, il gruppo Perform ha ottenuto i diritti per un terzo del campionato.

 

DAZN, arriva un mese gratis aggiuntivo grazie a Sky

La fasi primordiali di DAZN hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca: dopo quasi due mesi si verificano ancora problemi relativi alla connessione ed allo streaming. Ciò che non si può imputare alla piattaforma sono le numerose promozioni legate alle società partner.

Il mese di ottobre è iniziato con una buona notizia. Tutti i clienti Sky che hanno riscattato un coupon per la vision di DAZN avranno a stretto giro un inatteso regalo. La pay tv satellitare va ad offrire un mese extra di streaming a chi in precedenza ha acquistato un pacchetto di DAZN.

Gli utenti Sky che si sono avvalsi del coupon entro lo scorso 3 settembre riceveranno trenta giorni di visione extra. L’iniziativa è aperta sia a chi ha acquistato il ticket di un mese sia per gli acquirenti dei ticket da tre o nove mesi. Gli interessati riceveranno a breve una comunicazione in merito tramite mail. 

Articolo precedenteCoopVoce: Chiama Tutti 800 e Extra con 30 Giga a prezzo mai visto prima
Articolo successivoSky: allarme abbonamenti con sconti da capogiro e vantaggi per gli utenti