Android: martedì è il giorno delle app gratis, sul Play Store ce ne sono due solo oggi

Non è semplice per gli utenti restare sempre con lo stesso sistema operativo su uno smartphone. La concorrenza è forte infatti, ma Android offre sempre un motivo in più per permettere agli utenti di proseguire nella loro avventura con il robottino verde. 

Attualmente non ci sono dubbi: nessuno più di Android popola gli smartphone presenti sul globo terrestre. Questo è sicuramente merito delle aziende produttrici di smartphone che sposano la piattaforma di Google, così come del Play Store. Il negozio di giochi e app offre davvero una grande scelta in termini soprattutto di applicazioni e questo gli utenti lo sanno.

 

Android: oggi è festa con 2 applicazioni gratis per poche ore nel Play Store, non potete non scaricarle

Oggi, così come tantissime altre volte nel mondo Android, è la volta di qualche contenuto a pagamento offerto gratis agli utenti. Infatti le persone sono convinte che ogni giorno ci siano nuovi regali, ed effettivamente è proprio così. 

La nota piattaforma ha deciso di concedere sul Play Store solo per oggi altre due applicazioni gratis, ma solo per qualche ora. E’ poi possibile che l’offerta si protragga per qualche giorno, ma non sarà eterna.

La prima app che vi segnaliamo gratis è Ekstar Keyboard, ottima soluzione per avere una tastiera alternativa che offra una maneggevolezza fuori dal comune. Costava addirittura 14,99 euro. 

La seconda è poi Secure Note che può mettere al sicuro le vostre note da ricordare. Se avete quindi qualcosa di segreto da annotare, avrete un posto dove nasconderlo ogni giorno e con una password.

Articolo precedenteIliad contro TIM e Vodafone: la promozione da 50 Giga è un’occasione, affrettatevi
Articolo successivoTim: finalmente disponibili Giga Illimitati aspettando il 5G insieme a nuovi regali