WhatsApp: il nuovo messaggio che blocca lo smartphone e costringe al reset

WhatsApp è un compagno di vita determinante nel nostro quotidiano. Se sino a pochi anni fa le comunicazioni veloci tra due o più persone si basavano sugli SMS, oggi praticamente è impossibile fare a meno della chat di messaggistica istantanea.

Per lavoro, per studio, per la vita privata: in ogni momento della giornata non possiamo non utilizzare WhatsApp. L’adozione della piattaforma va oltre anche quelli che sono alcuni limiti oggettivi dell’app. Ad esempio, un limite molto discusso è quello riguardo l’impossibilità di l’accesso con due profili diversi.

Come usare due account WhatsApp sullo stesso cellulare

Sono tante le persone che chiedono agli sviluppatori un tool per avere un duplice ingresso in chat. Si pensi a chi usa due schede SIM, una per il lavoro l’altra per la vita privata

Google Play ed in particolar modo ad un app chiamata “Parallel Space – Multi Account”.

Gli utenti Android grazie a questo software potranno creare due diversi “spazi” di lavoro. In questi due spazi saremo liberi di effettuare un doppio login in WhatsApp. L’entrata in chat sarà garantita previa presentazione di due due diversi numeri. 

“Parallel Space” non si ferma solo alla chat, ma il suo utilizzo è legato anche a social popolari come Facebook, Twitter o Instagram.

Articolo precedenteWind rilancia un’offerta strepitosa da 30GB a 5 euro: ecco i clienti che possono aderire
Articolo successivoWind polverizza Iliad: ecco la nuova promo da 40 GIGA a 6,99 euro