WhatsApp: ritorno a pagamento improvviso per tutti, il messaggio fa tremare gli utenti

WhatsApp ha dimostrato di non essere mai restia al rilascio di aggiornamenti che portano grandi novità. La piattaforma per la messaggistica istantanea in questo 2018 ha migliorato gli strumenti a disposizione degli utenti ed ora si prepara a rivitalizzare anche la grafica.

 

WhatsApp, in arrivo una grafica rottura per una chat sempre più bella

Stando a quanto riportano i leaker di WABetaInfo, con l’arrivo dei prossimi aggiornamenti gli utenti introdurranno la tanto attesa interfaccia notturna. La pagina principale della chat si colorerà di nero per una forma sempre più elegante di WhatsApp.

La grafica innovativa non avrà solo valore estetico. L’adozione della veste scura servirà anche per valorizzare gli schermi OLED dei dispositivi di nuova generazione.

WhatsApp comunque va oltre quella che può essere definita una Dark Mode. In arrivo, infatti, ci sono ben quattro diversi vestiti per una personalizzazione della chat sempre più viva. A breve gli utenti potranno scegliere tra le modalità Day, Day Classic, Night e Night Blue.

Su quelle che sono le novità in arrivo c’è però da fare una piccola constatazione. Gli sviluppatori della chat già nel passato recente ci hanno abituato a lunghi travagli per la release di upgrade molto desiderati. E’ quindi ancora incerto se tale aggiornamento sarà presente sugli smartphone entro la fine del 2018.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuovo SottoCosto con prezzi da capogiro su tanti smartphone (foto)
Articolo successivoIliad attacca ancora Vodafone e TIM con la promo da 50GB e con un’altra offerta