WhatsApp: applicazione chiusa improvvisamente per moltissimi utenti, cosa succede?

WhatsApp ha stracciato ogni record durante questi anni e sicuramente il merito è stato anche degli utenti. Questi sono riusciti infatti a scaricare in oltre un miliardo l’applicazione, la quale ad oggi non vanta rivali pericolose dietro di sé.

Attualmente non ci sono persone che non conoscono l’applicazione, la quale infatti è disponibile su quasi tutti i terminali mobili. Sono capitate varie vicissitudini negli anni, le quali hanno però solo migliorato il percorso di WhatsApp. Ultimamente gli utenti però avrebbero manifestato alcune incomprensioni che infatti hanno portato tanti a scappare via. A questo punto quindi si sta cercando di capire cosa succederà in futuro, vista questa piccola flessione.

 

WhatsApp: tantissimi utenti vanno via in questi giorni, il motivo è davvero incredibile

Per molti anni è capitato che gli utenti si siano trovati in difficoltà per via di varie problematiche derivanti dalle truffe. Queste hanno portato WhatsApp a perdere di credibilità, fino a rifarsi poco dopo con alcune innovazioni interessanti.

Infatti in un primo momento fu introdotta la crittografia end-to-end, la quale ha protetto ancor di più gli utenti che però adesso hanno deciso in massa di andar via. Ovviamente precisiamo che si tratta di un fenomeno circoscritto e quindi non esteso a livelli preoccupanti. Ora però pare che un’altra applicazione sia riuscita ad occupare un posto nel cuore di molte persone.

Si tratta della ormai celebre Telegram, app di messaggistica che attualmente, a detta degli utenti, vanta qualche funzionalità in più. Oltretutto pare che gli utenti siano anche più convinti dalla sicurezza, la quale sembra impeccabile.

Articolo precedentePassa a TIM: 17 giga gratis in 4G per tantissimi utenti
Articolo successivoMediaset Premium: l’abbonamento di ottobre include tutto ad un prezzo ottimo