MediaWorldUn volantino MediaWorld tra i migliori del periodo è finalmente disponibile nella maggior parte dei punti vendita del territorio italiano (e sul sito ufficiale). Al suo interno sono stati posizionati grandissimi sconti anche sui principali modelli dell’anno corrente.

Il SottoCosto pensato da MediaWorld, e attivato direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, appare essere come uno dei più interessanti di quasi tutto il 2018. Dopo aver sopportato manie su manie (tranne un’ottima Red Friday), finalmente l’azienda è riuscita ad ottenere il successo desiderato con una serie di riduzioni mai viste prima.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti sono migliori di Unieuro ed Euronics

Al primo posto della speciale classifica delle offerte del volantino MediaWorld troviamo uno spettacolare Galaxy S9+ a soli 699 euro. Il prezzo, in questo caso, viene ridotto di circa 300 euro rispetto al listino originario, senza però andare a modificare la natura dello smartphone in sé. Parliamo comunque di un dispositivo in versione no brand con garanzia italiana della durata di ben 24 mesi.

Le alternative non mancano; puntando verso i modelli Huawei incrociamo uno spettacolare Mate 10 Pro a soli 399 euro. Definito da molti come uno dei migliori cameraphone dell’intero 2017, il Mate 10 Pro sta per essere sostituito dal Mate 20 Pro. Nonostante questo, l’aggiornamento ad Android 9 Pie lo rende ancora uno dei più interessanti, anche a questo prezzo di vendita.

Puntando, infine, verso uno dei più richiesti del periodo, incontriamo un’interessante Huawei P20 Pro in vendita a soli 679 euro.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora. Per scoprirlo da vicino non resta che scorrere le pagine sottostanti.

Articolo precedenteIliad, ecco cosa cambierà con il prossimo arrivo delle connessioni in 5G
Articolo successivoHype: il conto corrente di Banca Sella che batte Unicredit e regala 10 euro